Sabrina Ferilli sensazionale: flessioni e lato B da invidia

Sabrina Ferilli conquista ad Amici Speciali. A 55 anni dimostra di essere in grande forma. Il suo completino in pelle fa impazzire i fan

Ferilli
Fonte foto: Getty Images

Divertentissimo sketch nella finale di Amici Specialila versione del talent di Maria De Filippi il cui intento è quello della solidarietà, aiutando la Protezione Civile nell’emergenza per il Coronavirus, che ha visto protagonista la procace Sabrina Ferilli.

Nonostante la vittoria finale sia andata ad Irama, la vera mattatrice della serata è stata la formosa attrice romana. Protagonista di alcuni Tik Tok, andando incontro anche al pubblico più fresco, quello giovanile, in particolare ha colpito per la sua “plank challenge”.

Flessioni e prova di grande forza fisica. Fasciata da pantaloni in pelle molto aderenti, Sabrina Ferilli ha fatto girare la testa ai suoi molti fan. A 55 anni ha ancora il fisico e la resistenza di una ventenne. Un lato B da urlo e forme propromenti.

Sabrina Ferilli trionfa ad Amici Speciali con i Tik Tok: ecco il video delle sue “prove” che ha fatto il giro del web

Sabrina Ferilli
Fonte foto: Getty Images

A 55 anni compiuti, Sabrina Ferilli domina ancora la scena con la sua travolgente simpatia e la sua bellezza incredibile. Flessioni e tante risate. Lo sketch nella finale di Amici Speciali ha conquistato davvero il pubblico da casa e gli utenti sui social.

Il video è diventato virale e la verace Sabrina è stata all’unanimità riconosciuta come la vera mattatrice della serata. Si è poi cimentata anche in una nuova challenge lanciata dalla ballerina Elena D’Amario: far cadere gli occhiali sul naso e lanciare un cappello sulla testa, tenuto tra i denti, con un unico colpo di testa.

Nonostante la Ferilli non sia riuscita a completare la sfida, quella delle flessioni è stata un vero e proprio trionfo. La giudice Eleonora Abbagnato le ha infatti assegnato l’ambita SuperCoppa, accolta dall’attrice con grande entusiasmo ed ironia: “Datemi sta coppetta mia”.

A proposito di Coppa, i più nostalgici ricorderanno il suo show al Circo Massimo, quando sfilò senza vestiti, dopo la vittoria dello scudetto da parte della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli stalker: arriva la condanna che delude

LEGGI ANCHE >>> Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli, chi è? 

Impostazioni privacy