Melissa Satta confessa: “Prima la separazione poi la rinascita”

Melissa Satta ha confessato nel salotto di Verissimo alcuni dettagli sulla sua vita privata e sul suo matrimonio con Kevin Boateng.

Melissa Satta (fonte Instagram @verissimotv)
Melissa Satta (fonte Instagram @verissimotv)

La showgirl nel salotto di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin ha fatto alcune dichiarazioni importanti sulla sua vita privata.

Come è noto l’anno scorso lei e il marito, il calciatore Boateng hanno attraversato un periodo di crisi che li ha portati a separarsi.

Infatti la modella ha confessato alla Toffanin che quel periodo per lei è stato il più brutto della sua vita e anche il più difficile.

A complicare il tutto anche il fatto di non voler far sentire il piccolo figlio Maddox colpevole della loro separazione.

Tanto che Melissa ha sottolineato come quella crisi rappresentasse per lei un grande fallimento sia per se stessa in quanto molto tradizionalista sia nei confronti della sua famiglia.

In ogni caso però sembra che le cose tra i due siano tornate lentamente alla normalità e insieme la coppia è riuscita a superare la crisi.

Melissa Satta a Verissimo: “La mia felicità ritrovata insieme a Boateng”

Melissa Satta (fonte Instagram @verissimotv)
Melissa Satta (fonte Instagram @verissimotv)

Come ha confidato la showgirl, lei e Kevin sono tornati ufficialmente insieme. Dunque i due sono riusciti a superare la crisi che li ha colpiti dopo diversi anni d’amore.

Per il momento tutta la famiglia si gode la felicità ritrovata, ma con uno sguardo verso il futuro.

Infatti alla domanda di Silvia Toffanin di allargare la famiglia, Melissa ha risposto in modo molto convincente di voler dare un fratellino o una sorellina a Maddox.

Soprattutto perché lei è cresciuta insieme ad altri due fratelli e sa quanto sia bello avere dei compagni di vita con cui condividere momenti cruciali della crescita.

In seguito è andato in onda un piccolo video in cui Melissa ha parlato della sua quarantena vissuta insieme a Maddox e a Boateng tra i compiti di scuola e le sue lezioni di fitness online.

Infine ha confessato di non vedere l’ora di tornare in Sardegna per riabbracciare i suoi familiari che non vede da Natale

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta è Britney, Boateng è Pharrel e Maddox Justin Bibier. Il Video

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta torna a Milano: “Ho spiegato la situazione a mio figlio”

Impostazioni privacy