Wanda Nara esagera, sensuale per il lancio della sua linea di cosmetici

Wanda Nara, la moglie del calciatore Mauro Icardi, ha fondato una sua nuova linea trucchi che ha una campagna pubblicitaria sensazionale.

Wanda Nara
fonte Instagram

La showgirl argentina in questa quarantena sembra più attiva che mai. Infatti da qualche tempo tramite i suoi social ha lanciato una nuova linea trucchi che sta sponsorizzando con delle foto mozzafiato.

Ovviamente la protagonista non poteva essere che lei. Infatti nei vari scatti che posta mostra i look che attraverso i nuovi trucchi si possono creare sul volto.

Una linea di cosmetici che per le amanti e ossessionate del makeup è una grande notizia, dal momento che hanno la possibilità di testare nuove texture.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA ESAGERA, IN CINQUE PER PRESENTARE LA SUA NUOVA LINEA

Wanda Nara per la campagna pubblicitaria dei nuovi cosmetici

Wanda Nara bellissima su Instagram: la scollatura fa impazzire tutti
Wanda Nara, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Anche Wanda Nara è entrara a far parte del mondo imprenditoriale. La moglie di Icardi ha deciso di lanciare una nuova linea di cosmetici tra rossetti luminosi e palette brillantinate.

L’annuncio è di qualche giorno fa e ci dà così la possibilità do vedere l’argentina sotto una veste diversa. Fino ad adesso l’abbiamo vista al fianco del marito Icardi, in televisione per condurre qualche programma di calcio e soprattutto travolta dal gossip. Ma adesso sembra che la showgirl abbia voluto fare un passo in avanti e mostrarsi sotto una nuova luce.

Di certo lanciare una linea tutta sua di cosmetici è una grande bella sfida, soprattutto in un mondo in cui la competizione è elevata, molti brand sono affermati ed esistono un’infinità di colori per qualsiasi tipo di trucco.

Ma a quanto pare l’argentina non si è data per vinta, anzi sembra che abbia puntato molto sulla campagna pubblicitaria con delle foto mozzafiato in cui lei è la protagonista assoluta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA, LO SGAMBETTO DEL PADRE:”MI VERGOGNO DI LEI”

Wanda nella maggior parte delle foto che fino ad ora sono state pubblicate si mostra sensuale e molto disinibita. Non si può proprio negare che stia puntando tutto su se stessa e sulla propria fisicità.

In questo modo ha la possibilità di raggiungere un pubblico molto più vasto che comprende sia uomini sia donne. I primi perché attratti dagli scatti provocanti, le seconde per la curiosità di provare nuovi cosmetici

Impostazioni privacy