“Non ho niente da nascondere”, Michelle Hunziker racconta la sua verità

Nelle ultime ore si vocifera che la bella Michelle Hunziker sia in dolce attesa per la quarta volta. Ecco tutta la verità sulla faccenda e la risposta della stessa showgirl

Hunziker
Fonte foto: Getty Images

Nelle ultime ore una indiscrezione clamorosa sta girando negli ambienti del gossip: Michelle Hunziker potrebbe essere incinta per la quarta volta. A lanciare la bomba è stato Jonathan Kashanian, che cura una rubrica all’interno del programma di Rai Due, Detto Fatto.

L’opinionista ha commentato così la news sulla moglie di Tomaso Trussardi: “Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale, ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane”.

Stando a quanto dice Jonathan, allora la conduttrice di Striscia la Notizia sarebbe in dolce attesa del quarto figlio, che andrebbe ad aggiungersi alla primogenita Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e le due figlie avute con l’attuale marito, Sole e Celeste.

Quanto ci sarà di vero in queste indiscrezioni? Michelle Hunziker ha colto la palla al balzo e ha prontamente risposto, chiarendo una volta per tutte la situazione.

Michelle Hunziker incinta? Tutta la verità sul quarto figlio: le sue dichiarazioni a Striscia la Notizia

Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

La Hunziker ha qualcosa da nascondere? Questa è la domanda che ironicamente ha posto il suo collega e compagno di avventura a Striscia la Notizia, Gerry Scotti. Con l’occasione, l’avvenente Michelle ha potuto confermare o smentire le voci che la vedono incinta per la quarta volta.

Con il sorrisino sulle labbra, la showgirl svizzera ha detto: Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto.

Questa sembra in tutto e per tutto una smentita bella e buona. Michelle Hunziker mette a tacere il gossip sulla sua quarta gravidanza e smentisce queste voci indiscrete.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, post patriottico: “Buona Festa amore mio”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker commuove con il suo “senso della vita”

Impostazioni privacy