Michelle Hunziker, il post patriottico: “Buona Festa della Repubblica amore mio”

Michelle Hunziker esprime tutto il suo amore per il Bel Paese. In occasione della Festa della Repubblica, il post patriottico della showgirl, ha conquistato tutti

Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Il 2 giugno è la Festa della Repubblica italiana. In questa giornata speciale si celebra la nascita della Repubblica del nostro paese. Nel 2 giugno 1946 si tenne il referendum istituzionale per scegliere tra Repubblica e Monarchia.

In occasione di questa meravigliosa giornata, Michelle Hunziker, uno dei volti più noti della televisione italiana, ha postato una foto che racchiude tutta la gratitudine e l’ammirazione per un paese che ormai è diventato il suo.

La foto, con il tricolore stampato sul viso, ha accolto l’approvazione di tutti i suoi fan, rimasti colpiti dall’amore di Michelle, in compagnia del cagnolino, per il nostro Bel Paese.

Michelle Hunziker, la sua storia italiana che commuove i fan

Michelle Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Su Instagram la bella Michelle ha omaggiato l’Italia con un meraviglioso post celebrativo. Nata da mamma olandese e papà francese, la Hunziker è cresciuta in Svizzera, parlando sin da subito più lingue. Ma in casa la lingua italiana era una vera e propria passione. Le domeniche si mangiava tutti insieme e ci si sintonizzava su Rai Uno, tutti riuniti quando c’era Sanremo.

Poi arriva la fortuna: la mamma la porta in Italia, in un paesino fuori Bologna. La mia anima e il mio cuore erano già di questo paese da sempre. Sono la dimostrazione che con impegno e dedizione da parte mia, l’integrazione è stata possibile eccome!”, scrive Michelle.

Le sue parole non possono che evocare amore e gioia: “L’Italia la vedo ancora oggi con gli occhi innamorati di una straniera apprezzandone tutte le sue meraviglie, ma il mio cuore e nei sogni ormai parlo da tanti anni l’italiano.

Per concludere una frase che sa proprio di dichiarazione di amore, non per un uomo, ma per una terra che l’ha accolta: Buona festa della repubblica amore mio e paese del nostro cuore!! 🇮🇹 evviva l’Italia!”.

https://www.instagram.com/p/CA7ZJXfCEel/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker commuove con il suo “senso della vita”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker innamorata, Odino l’ha conquistata subito

Impostazioni privacy