Justine Mattera, lingerie da capogiro: sì al sexy, no alla noia

L’affascinante e splendida Justine Mattera delizia i suoi fan con uno scatto in bianco e nero e in lingerie che toglie il fiato: poi la riflessione sull’essere sexy

Justine Mattera, lingerie da capogiro: sì al sexy, no alla noia
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Continua a far parlare di sé, a sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, Justine Mattera, con foto sempre più mozzafiato e riflessioni che trovano l’apprezzamento e il gradimento del suo foltissimo pubblico di affezionati.

Dopo aver scatenato un mare di reazioni ed interazioni mostrandosi affacciata al parapetto, ma con il lato B scoperto, in questa occasione la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante condivide invece uno scatto in bianco nero mentre indossa la lingerie.

Lo sguardo di Justine va fuori dalla finestra ma a richiamare l’attenzione di tutti coloro che la seguono con costanza ed attenzione, sono le sue forme esplosive e la nota bellezza di cui quest’ultima è dotata.

Foto da far girare la testa, dunque, ma anche una riflessione che ha messo d’accordo proprio tutti, scritta nella didascalia che accompagna il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera, il body si dissolve per “il diritto di essere diversa”

JUSTINE MATTERA IN LINGERIE SU INSTAGRAM: “LA PERFEZIONE PUÒ ESSERE NOIOSA”

Justine Mattera, lingerie da capogiro: sì al sexy, no alla noia
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Una nuova foto mozzafiato pubblicata dunque su Instagram da Justine Mattera, che fa girare la testa proprio a tutti i suoi tantissimi follower ed affezionati: uno scatto in bianco e nero, come detto, mentre vicino alla finestra, guarda fuori distratta, indossando lingerie.

E proprio a tal proposito arriva una sua riflessione in merito, che spiega nella didascalia presente accanto all’immagine.

“Great lingerie is always a great idea. Specialmente in quarantena“, scrive Justine.

Poi la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante prosegue affermando: “Riflettevo sulla lingerie spaiata contro quella appaiata. In questo caso, la lingerie non matchy matchy risulta più intrigante come se l’avessi messa in fretta, casualmente.

Ricordatevi- la perfezione può essere noiosa ed artefatta. Il mix and match al momento è inconsapevolemente sexy. Così Sembra una dote, non una strategia. Che dici @bettina__zagnoli ?
Ph @davideambroggio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera, l’intimo in poltrona ma i fan notano il dettaglio sui piedi

Una riflessione che ha trovato la condivisione da parte del suo pubblico, che oltre a gradire la sua bellezza esplosiva si ritrova anche nelle sue parole.

Lo scatto, in pochissimo tempo e solo al momento, viaggia spedito verso i 10mila like e centinaia di commenti, ma via via che verrà notato dai follower, il numero delle interazioni è destinato a crescere.

Impostazioni privacy