Justine Mattera sexy in lingerie, ma criticata: “Leccac**** di turno”

La bella e affascinante Justine Mattera sorprende i suoi fan su Instagram con uno strepitoso scatto in lingerie: ma non mancano le critiche e parte il botta e risposta

Justine MatteraTra le regine dei social, la seguitissima, amata e affascinante Justine Mattera non smette di colpire e sorprendere il suo foltissimo pubblico su Instagram con foto sempre più bollenti in lingerie: ma non mancano le critiche dei fan.

Dopo lo scatto da sexy laureata con la camicia però troppo aperta che ha tolto il fiato ai fan, un nuovo posto pubblicato dalla bella Justine cattura l’attenzione di tutti coloro che la seguono sempre con grande attenzione, passione ed entusiasmo.

Ok. Questo smart working inizia a a stancarmi.Ph @simone_angarano  Lingerie @laperlalingerie”, questo il breve testo presente nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Justine, che appare in foto seduta con lo sguardo rivolto verso il basso e il solo intimo e le calze scure a coprirla.

Dall’immagine dal grande senso estetico, ancor più particolare poiché in bianco e nero, esplode tutta la sua bellezza, tanto nota ai suoi fan. Eppure arriva qualche critica per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera, lingerie da capogiro: sì al sexy, no alla noia

Justine Mattera spiazza i fan con lo scatto sexy in lingerie: ma sotto il post parte un botta e risposta con un fan

Justine Mattera sexy in lingerie, ma criticata: "Leccac**** di turno"
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Bellezza che lascia senza fiato e foto dall’alto tasso estetico quelle pubblicate da Justin Mattera e condivide con tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram.

Anche in questa occasione, come le accade non di rado, la foto viene presa d’assalto dal suo pubblico che si precipita a lasciare un pensiero dolce, un complimento e parole di apprezzamento nei suoi riguardi.

L’amore dei fan per lei è noto, ma tra i commenti c’è un utente che vuole interagire con lei e le pone una critica.

Nel caso specifico, si legge: “Ciao Justine, bella foto, però voglio dirti che ho notato da parte tua indifferenza per chi ti fa i complimenti, mentre chi ti contesta qualcosa, anche in maniera garbata, ti precipiti a rispondere in maniera acida e spesso poco simpatica, risultando presuntuosa e permalosa, anche se poi ricevi elogi per le tue risposte dai leccac***” di turno. È una mia opinione…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera, affacciata al parapetto: ma il lato B è scoperto

Non tarda ad arrivare la replica della Mattera: “I complimenti fanno sempre piacere. Poi non sono acida. Solo divertita. Adoro la critica costruttiva quanto odio le offese gratuite e mi difendo di conseguenza. Ora hai capito? Buona serata!”

Impostazioni privacy