Amadeus, dopo lo stop, annuncia il ritorno di puntate speciali de I Soliti Ignoti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Amadeus ha annunciato su Instagram, il ritorno de I Soliti Ignoti. Il conduttore dopo lo stop per l’emergenza sanitaria riprende lo show con nuove puntate.

Amadeus (fonte da gettyimages)
Amadeus (fonte da gettyimages)

L’emergenza coronavirus, come si è visto, aveva modificato tutti i palinsesti televisivi. Le due principali aziende dello spettacolo, Rai e Mediaset, si sono ritrovate a fare i conti con la sospensione di alcuni programmi per favorire trasmissioni di informazione.

Infatti in questo ultimo periodo, l’intrattenimento è stato messo da parte in favore di telegiornali e approfondimenti sul Covid19.

Ora però che il Paese è uscito dal lockdown e lentamente sta tornando alla vita precedente, anche la Rai è corsa ai ripari.

Per prima cosa hanno ripreso ad andare in onda programmi come l’Eredità, di cui fino ad adesso eravamo soliti vedere le repliche.

Stesso destino, da questa sera, per I Soliti Ignoti di Amadeus che riprende la conduzione dello show con puntate speciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Amadeus e Giovanna Civitillo: il segreto della loro convivenza

Amadeus, annuncio a sorpresa: “Puntate speciali de I Soliti Ignoti”

Amadeus (fonte da Instagram @giovanna_e_amadeus)
Amadeus (fonte da Instagram @giovanna_e_amadeus)

La rivelazione è arrivata su Instagram. Il conduttore con un lungo post inserito tra le stories ha comunicato ai suoi fan che da questa sera su Rai 1 riprende il suo programma con delle puntate inedite.

Ad essere protagonisti non saranno i soliti concorrenti, ma dei personaggi noti:

“Da stasera Solitiignoti – Il Ritorno torna con puntate inedite e qualche novità: in ogni puntata il concorrente sarà un personaggio famoso e il montepremi in caso di vittoria sarà devoluto in beneficienza. Stasera il primo VIP a tentare la fortuna sarà Paolo Fox. 20.35 su Rai Uno”

Insomma la comunicazione ha stupito davvero tutti, soprattutto i suoi fan che da tempo si chiedevano quando il presentatore sarebbe tornato con nuove puntate.

Di recente qualcuno si era anche lamentato del fatto che la Rai, nonostante il periodo, non fosse in grado di fornire ai suoi telespettatori delle puntate inedite di alcuni programmi, invece di propinare sempre le stesse repliche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Festival di Sanremo 2021 a rischio? Amadeus e Fiorello sono in stand-by

Di certo anche Amadeus sarà felice di tornare al suo lavoro, soprattutto dopo le polemiche che si sono susseguite a causa del Festival di Sanremo ancora in forse per l’anno prossimo