Amadeus in imbarazzo: Riccardo Fogli umilia il parente, cos’è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:05

Il cantante Riccardo Fogli ha partecipato come concorrente al celebre programma I Soliti Ignoti. Le sue battute e la sua ironia hanno gelato lo studio e messo più volte in imbarazzo il conduttore Amadeus

I soliti ignoti
Fonte foto: Facebook / Facebook

Il cantautore Riccardo Fogli ha partecipato come concorrente al game show I Soliti Ignoti di Rai Uno e si è reso protagonista di alcune gaffe memorabili che hanno messo alquanto in imbarazzo il conduttore Amadeus.

La puntata speciale ha visto il cantante toscano gareggiare per vincere il montepremi in palio, destinato alla Caritas. Nonostante Fogli abbia dimostrato di non aver, probabilmente, mai visto il programma, è riuscito comunque a compiere un percorso perfetto, indovinando tutti gli Ignoti, raccogliendo 250 mila euro.

Il tutto però è avvenuto con battute e gag che hanno messo in difficoltà Amadeus, il quale ha cercato di stemperare un po’ la tensione che si era creata. Un imbarazzo palpabile in studio, in seguito all’ironia tagliente del cantautore.

Ma che cosa ha detto esattamente Riccardo Fogli?

Riccardo Fogli imbarazza Amadeus e mortifica il parente misterioso a I Soliti Ignoti

soliti ignoti
Foto da Instagram: @solitiignotiilritornoofficial

La partecipazione come concorrente de I Soliti Ignoti di Riccardo Fogli sta molto facendo discutere. Su Twitter, in particolare, i commenti stanno imperversando e sottolineando l’ironia alquanto affilata del cantautore toscano.

Dopo aver praticamente ammesso di non conoscere il programma, Fogli si è lasciato andare a commenti ironici, ma infelici sul parente misterioso, apostrofato con frasi del tipo: Ah lei ha 50 anni? Beh, però ne dimostra di più!” e “Con quei pochi capelli…”.

Amadeus, visibilmente in imbarazzo, ha provato a gestire la situazione e Riccardo Fogli si è scusato, spiegando che si trattava di uno scherzo. Ma nel finale, il cantante ha enfatizzato ancora una volta la spiacevole situazione puntando il dito sul parente sbagliato e dicendo: “Lei è venuta un po’ meglio di lui!”, accanendosi di nuovo contro il parente misterioso.

Sui social i fan del programma non si sono lasciati sfuggire questi atteggiamenti ed alcuni hanno sottolineato la figuraccia del cantante, mentre altri, nonostante tutto, si sono divertiti.

LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti, l’ira di una fan delusa: “Questione di rispetto”

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna Civitillo: il segreto della loro convivenza