Diana Del Bufalo latitante social: il web non la perdona

Dopo le polemiche della scorsa settimana, Diana Del Bufalo sparisce dai social. Il suo profilo Instagram sembra essere misteriosamente dileguato, ma perché?

Diana Del Bufalo (fonte Instagram @tvlandia)
Diana Del Bufalo (fonte Instagram @tvlandia)

Solo qualche giorno fa l’attrice era stata attaccata dai suoi follower per non essersi schierata nei confronti delle proteste che stanno infiammando gli Stati Uniti in seguito alla morte di George Floyd.

Diana a quel punto aveva deciso di sfogarsi attraverso una dichiarazione, attirando su di sé ancora più polemiche.

La ragazza negli ultmi tempi ha raggiunto una più ampia notorietà sia per la fine della relazione con Paolo Ruffini sia per le sue apparizioni televisive.

Infatti di recente la cantante ha partecipato al programma, promosso da Amazon Prime, Celebrity Haunted, insieme al suo amico Cristiano Caccamo.

Ma è soprattutto la sua storia con Ruffini che ha destato maggiore interesse. A quanto pare i due si sono lasciati a causa dei continui tradimenti di lui.

Ora Diana sembra aver ritrovato la felicità insieme ad Edoardo Tavassi, fratello della più nota Guendalina Tavassi.

Diana Del Bufalo sparisce da Instagram dopo le polemiche: il web non la perdona

Diana Del Bufalo (fonte Instagram @tvlandia)
Diana Del Bufalo (fonte Instagram @tvlandia)

Dopo le critiche ricevute da parte dei suoi follower per la questione che sta colpendo gli Stati Uniti, Diana ha risposto così:

“Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una str*nza egoista, non sapete niente! La beneficenza si fa in silenzio? Ah si? Però quando la si mostra rompete il ca**o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?”

Le sue parole hanno infiammato ancora di più il web, soprattutto per quel “giudiconi nullafacenti“.

Da allora qualche utente social si è reso conto che l’attrice non aveva più un suo account Instagram.

Ovviamente questo ha creato maggiori dissapori nel mondo social che non ha approvato la scelta dell’artista di sparire all’improvviso.

Qualcuno, timidamente, ha sollevato l’idea che l’eliminare Instagram dipendesse da impegni lavorativi, ma l’ipotesi più gettonata è che la De Bufalo non riuscisse più a sopportare gli attacchi nei suoi confronti.

Dunque la situazione al momento è apertissima, ma l’improvvisa sparizione sembra proprio una studiata stretegia di marketing

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo sbotta tra le lacrime: “Giudiconi nullafacenti”

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, fa un annuncio inaspettato: “Ne sono felice”

Impostazioni privacy