Compleanno Romina tra rose rosse e saggezza: “siate felici”

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, ha compiuto 33 anni. Un festeggiamento casalingo per la piccola di casa circondata da fiori e palloncini.

Romina Carrisi (fonte Instagram @romina_carrisi)
Romina Carrisi (fonte Instagram @romina_carrisi)

Romina junior ieri ha festeggiato il suo compleanno. La ragazza da poco ha fatto rientro in Italia dopo essere rimasta bloccata in Spagna per tutto il lockdown.

Mamma Romina, a causa di questo, si era detta preoccupata e con una grande voglia di riabbracciarla.

Cosa che accadrà a breve, dal momento che oggi 3 luglio, i confini tra regioni sono riaperti e ci si può spostare.

Dunque, in questo lungo periodo, la ragazza ha avuto modo di riflettere su se stessa e di capire dove vuole andare in futuro.

Tanto che lo scatto del compleanno è affiancato da un lungo pensiero in cui si autodescrive e lancia un messaggio importante ai suoi follower.

Romina Carrisi festeggia il compleanno in saggezza: “Siate felici”

Romina Carrisi (fonte Instagram @romina_carrisi)
Romina Carrisi (fonte Instagram @romina_carrisi)

Nella foto caricata su Instagram, la ragazza è rannicchiata su una sedia e guarda fissa la telecamera.

La stanza in sui si trova è adornata con fiori, palloncini colorati e una mini torta, ma a dare nell’occchio è il lungo post che segue:

“…e sono 33🙈
Grazie per tutto l’amore che ho ricevuto❤️ mi chiedo sempre “cos’hai imparato quest’anno? Come ti sei evoluta da quello precedente?” Ho imparato che mi devo (anche) accettare cosi come sono. Mi metto i maglioni al contrario e mangio patatine fritte anche se dovrei essere a dieta. Non faro’ mai la modella di intimo, e va bene cosi. Ho iniziato ad accettarmi con tutte le idiosincrasie che ho collezionato negli anni. Non sono dove vorrei essere ma di sicuro (e ringraziando il cielo) non sono piu’ dov’ero 10 anni fa, un gran lavoro su me stessa avvenuto nel backstage… e sono ancora work in progress. Mi rendo conto di aver vissuto una vita piena emotivamente impegnativa e potevo esserne o schiacciata e amareggiata, provocando dolore per far compagnia al mio, oppure imparare la lezione e migliorarmi. Non vi dico che son diventata Madre Teresa, sbaglio anche io! Pero’ quello che vi sto’ cercando di dire e’ di essere felici. Perche’ se sei felice, anche le persone intorno a te lo saranno. E non c’e’ cosa piu’ bella di vedere le persone che ami semplicemente sorridere”.

Insomma un compleanno davvero riflessivo e saggio per la più piccola di casa Power-Al Bano, ma che lancia un messaggio importante per i suoi follower e non

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi bloccata in Spagna, Romina Power preoccupata

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, le sue parole commuovono: “Non ti ho detto mai”

 

 

Impostazioni privacy