Romina Carrisi, le sue parole commuovono: “Non ti ho detto mai”

Romina Carrisi ha davvero commosso tutto il mondo del web con le parole rese pubbliche nelle storie del suo profilo Instagram.

Romina Carrisi
FOTO facebook Romina Carrisi

Tutti si staranno chiedendo a chi sono rivolte le parole di nostalgia e di commozione che ha condiviso la figlia di Albano e Romina Power da poco su Instagram.

La donna che è salita anche sul palco del Festival di Sanremo con i genitori ha mostrato un lato di se molto dolce, facendo commuovere tutto il mondo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAGO PERDE LA PAZIENZA E SBOTTA: “SPARISCI E TROVA QUALCOSA DA FARE”

Romina Carrisi commuove il web: “Non ti ho detto mai”

Romina Carrisi
FOTO FACEBOOK E INSTAGRAM Romina Carrisi

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power ha lasciato senza parole tutti i follower e i fan che la seguono dopo la pubblicazione della sua storia in cui ha inserito una poesia molto bella.

“Non ti ho detto mai, che mi perdo nelle onde della tua voce, nell’increspatura della tua risata…Ti trovo nascosto nelle canzoni che ascolto, nelle dolci parole di scrittori magici” sono queste alcune parole della dolce poesia condivide dalla ragazza.

Non è chiaro a chi siano rivolte, forse ancora una volta la giovane ha voluto mandare un ricordo alla sorella maggiore Ylenia, scomparsa molti anni fa e dichiarato morta per voltere del padre che non si è mai rassegnato cosi come il resto della famiglia ad averla persa,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PREMIER CONTE: ” CRITICHE? NON MI PENTO DI QUELLO CHE HO FATTO”

Ad ogni modo, anche se non si conosce il nome del protagonista delle sue parole, queste rimangono molto apprezzate da tutte le persone che la seguono e che la sostengono giorno dopo giorno.

Per finire però ci domandiamo come la giovane avrà preso la reunion del padre con Loredana Lecciso, madre dei fratelli più piccoli di Romina. La coppia ha infatti annunciato di essersi rimessa insieme solo pochi giorni fa, lasciando a bocca amara tutti quelli che speravano nell’amore ritrovato del cantante con Romina Power con cui però continua a cantare in giro per il mondo e in televisione.

 

 

 

Impostazioni privacy