Anna Tatangelo esplosiva sul set: la scollatura mostra le sue forme

Anna Tatangelo torna a far sognare i fan con una storia sul suo profilo instagram che è davvero esplosiva, la cantante si mostra sempre più sensuale.

Anna Tatangelo
foto facebook Anna Tatangelo

La cantante di Sora ha davvero dato una svolta al suo stile, mostrandosi sempre più sexy e sensuale agli occhi dei suoi fan e dei tanti follower che ogni giorno la seguono.

Questo cambiamento, qualcuno, lo ha visto coincidere propri con la fine della sua lunga relazione con Gigi D’Alessio, ma scopriamo insieme qual’è il suo ultimo scatto social.

Anna Tatangelo, la sua sensualità fa esplodere i social

Anna Tatangelo
foto instagram Anna Tatangelo

Anna Tatangelo si mostra ancora una volta molto sensuale sui social e in particolare nella sua ultima storia instagram, diventando di fatto la vera protagonista del web.

Sul suo profilo infatti, la cantante si mostra in una posa molto sexy con una giacca che lascia intravedere una parte del suo fisico molto allenato e che non ha nulla da invidiare alle cantanti americane. Una vera svolta quella dell’artista che seppur ancora molto giovane è già mamma da tanti anni.

Non è la prima volta che l’artista mostra questo lato di se, che forse per molti anni è stato tenuto ben nascosto, pare infatti che il tutto sia da ricondursi alla fine della sua lunghissima relazione con il cantante Gigi D’Alessio, con cui la donna ha un figlio Andrea.

A nulla pare, almeno per i momento, sono valsi i tentativi del cantautore napoletano di riconquistarla, come loro stessi hanno comunicato qualche mese fa, la relazione si è interrotta dopo quindici anni di amore.

Al momento infatti, la cantante sorana vive sempre a Roma, in una nuova casa che divide con il piccolo Andrea, che fa la spola tra lei e casa del padre.

Ad ogni modo, tirando le conclusioni di questa storia, una domanda sorge spontanea, la fine della loro relazione sarà forse da ricondursi alla troppa gelosia dell’ex compagno? Infondo nei mesi scorsi questo sentore era già stato fatto presente. Staremo a vedere cosa succederà, restiamo come sempre aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like a boy 💼

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, un uomo spunta alle sue spalle. Chi è?

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, in canottiera lascia poco all’immaginazione

Impostazioni privacy