Anna Tatangelo in canottiera bianca lascia poco all’immaginazione

In una stories su Instagram possiamo apprezzare tutta l’avvenenza e la prosperosità di Anna Tatangelo. La foto in canottiera bianca fa perdere la testa

Tatangelo
Fonte foto: Getty Images

La conosciamo, la meravigliosa cantante di Sora, ci ha già abituato col tempo a foto del suo corpo da urlo. Anna Tatangelo fa davvero girare la testa ai suoi tanti fan con scatti provocanti che mettono in luce tutte le sue generosità.

L’ultima stories Instagram, che recentemente ha postato, non è da meno, anzi. Una foto in canottiera bianca, che mette in risalto le sue abbondanti forme e il suo ventre piatto, ha lasciato a bocca aperta i tanti fan della ex moglie di Gigi D’Alessio. Apparentemente, in procinto di vedere un film a casa.

Affascinante e con una voce splendida, la Tatangelo non smette mai di fare innamorare il suo pubblico. Spesso è al centro del gossip per la sua travagliata storia d’amore con il cantante neomelodico Gigi D’Alessio. Dopo le tante indiscrezioni piovute a riguardo, la cantante di Sora pare essersi decisamente stufata di tutti questi rumors.

Anna Tatangelo torna con Gigi D’Alessio… ma solo in televisione

D'alessio Tatangelo
Foto da Instagram: @casa.tata.dalessio

Come sappiamo bene, la Tatangelo e Gigi D’Alessio sono sempre al centro del gossip. Sono tante le voci che hanno parlato della fine della loro relazione. Dopo la decisione di non esprimersi più su questi rumors, poiché stanca della situazione, Anna ha preferito non rendere alcune questioni di dominio pubblico.

Mentre altre indiscrezioni li vedrebbero di nuovo insieme. Sta di fatto che i fan della coppia certamente vorrebbe rivedere il duo insieme, sia nella vita privata che nella musica.

Ebbene, almeno in parte sono stati accontentati. Infatti, Anna Tatangelo torna con Gigi D’Alessio… ma in tv! Infatti, nella puntata andata di Gigi, questo sono io, andata in onda in replica su Rai Uno, una delle ospiti del programma è stata proprio la Tatangelo. Una esibizione di molti anni fa che certamente avrà fatto piacere al pubblico del duo partenopeo.

Anna Tatangelo, la foto in canottiera da capogiro

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tradimento: “ho scoperto…”

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, una dea in total black:”È veramente illegale”

Impostazioni privacy