Veronica Burchielli, profilo hackerato: “Ma non vi fate schifo?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25

Anche il profilo Instagram di Veronica Burchielli, ex Uomini e Donne, è stato hackerato. La ragazza sembra sia su tutte le furie.

Veronica Burchielli (fonte da Instagram @veronicaburchielli)
Veronica Burchielli (fonte da Instagram @veronicaburchielli)

Insomma anche l’ex corteggiatrice, poi tronista di Uomini e Donne è caduta in questa disavventura.

A quanto pare il suo profilo è stato hackerato anche se la ragazza ha la possibilità di entrarvi, fare stories e postare foto.

Da quello che ha riferito c’è qualcuno oltre a lei che ne ha preso il possesso e commenta sotto le foto in modo molto volgare.

Ovviamente la giovane è su tutte le furie, ma per fortuna ancora non sono circolate sue foto particolari.

Putroppo hackerare i profili vip è una pratica molto comune in questo periodo, qualche tempo fa anche Laura Pausini è inceppata nella stessa difficoltà.

Veronica Burchielli, profilo hackerato:”Ma non vi vergognate?”

Veronica Burchielli stories (fonte Instagram @vernocaburchielli)
Veronica Burchielli stories (fonte Instagram @vernocaburchielli)

La ragazza, nonostante la notorietà conquistata grazie al format di Maria De Filippi, sembra essere rimasta con i piedi per terra.

Purtroppo la sua storia d’amore con Alessandro Zarrillo non è finita bene. Infatti i due dopo solo qualche mese di frequentazione si sono lasciati.

In molti hanne pensato che la loro unione fosse di facciata e visti i risvolti potrebbe anche essere.

In ogni caso Veronica prosegue con la sua vita, improvvisandosi anche lei influencer e sponsorizzando prodotti che le arrivano a casa.

Dal momento che per lei il cellulare è fonte di lavoro non può permettersi che qualcuno risponda ai commenti fingendosi lei. Questo le causerebbe un bel danno di immagine.

Così la Burchielli attraverso alcune stories si è rivolta direttamente ai fan, chiedendo loro di aiutarla e risolvere la questione:

“Ragazzi non vi ho abbandonati. Sto cercando di risolvere un problema perché credo che mi abbiano hackerato il profilo! Ho trovato delle chat che non sono stata io a scrivere! Sto cercando di risolverlo il prima possibile!A quelle persone che fanno ‘ste cose dico: ‘Ma non vi fate schifo neanche un pò? Non vi vergognate a giocare con l’immagine di una persona?’ Spero di riuscire a risolvere questa cosa in fretta!Vi chiedo un favore: se vi arrivasse qualcosa fate un bello screen e inviatemelo in direct!”

Insomma pare proprio che la Burchielli sia intenzionata a risolvere la faccenda più in fretta possibile

LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, chi è Veronica Brucchielli: tutte le info sulla corteggiatrice

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, oggi il trono classico: la scelta di Alessandro Zarino