Uomini e Donne, oggi il trono classico: la scelta di Alessandro Zarino

Uomini e Donne, oggi il trono classico: la scelta di Alessandro Zarino nell’ultimo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi

Uomini e Donne

Uomini e donne: oggi, venerdì 15 novembre 2019, è andato in onda il secondo e ultimo appuntamento di Uomini e Donne dedicato al trono classico. Protagonisti in studio i quattro tronisti in carica Giulio Raselli, Giulia QuattrocioccheAlessandro Zarino Carlo Pietropoli.

La nuova puntata del trono classico ha preso inizio dal trono di Alessandro che ha trascorso un’esterna con Veronica. Lei ha deciso di fare una video chiamata con i nonni, che rappresentano una parte importante della sua vita. Lui non sa se è pronto per tutto questo, anche perchè le ha rivelato di aver paura perché ha fatto un gesto molto importante.

Maria annuncia la decisione di Zarino: in arrivo nuove pretendenti. La Burchielli abbandona lo studio

uomini e donne

Ovviamente scoppiata una forte discussione in studio La corteggiatrice accusa il tronista di voler allungare il trono. E i presenti sembrano appoggiare questo pensiero. Maria De Filippi annuncia per questo la decisione di Zarino di far arrivare nuove pretendenti. Una situazione insostenibile per la Burchielli che abbandona lo studio.

Tante le proteste, il pubblico si divide e prende posizione per lui o per lei. Come sempre nei pomeriggi con Maria De Filippi, quando sale la discussione con gli interventi del pubblico che non si placano. E a volte sembrano più presi ed arrabbiati dei protagonisti stessi.

Ed’è proprio questa la forza di questo programma che riesce sempre a far parlare di se. Come fanno i protagonisti, i tronisti e le troniste. Che da anni ormai allietano i pomeriggi di mezza italia. Merito di Maria che riesce sempre a rinnovarsi e a rinnovare una trasmissione che va avanti da anni.

Ma torniamo alla puntata. Si prosegue con lo spazio e Giulia che ha deciso di lasciare il programma poiché non riesce ad accettare il fatto che la ragazza continui a conoscere Alessandro.

E anche in questo caso altra discussione e voci che si intrecciano. Nel frattempo, torna in studio Zarino, che dopo aver confessato di avere troppa paura di perdere Veronica, deciderà di fare la sua scelta.

Ma come spesso accade a Nessun lieto fine però per il tronista visto che la bella corteggiatrice gli rifilerà un secco rifiuto. La conduttrice allora, saluterà Alessandro e proporrà alla Burchielli di salire sul trono.

Impostazioni privacy