Sara Amira Shaimi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto quel che c’è da sapere sull’avvenente Sara Amira Shaimi protagonista del trono classico di Uomini e Donne in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45

Sara Amira Shaimi
Sara Amira Shaimi

Sara Amira Shaimi è ormai un volto noto del piccolo schermo grazie al programma Uomini e Donne. L’affascinante ragazza è nata a Rieti il 18 gennaio 1991 e ha quindi 29 anni ed è del segno del Capricorno. È alta 172 cm e da qualche tempo ha lasciato la sua città natale per trasferirsi nella Capitale, dove vive da sola in un piccolo monolocale.

È molto legata alla madre con cui ha un rapporto viscerale. L’ha definita come la persona più importante della sua vita e ha sottolineato le difficoltà che ogni giorno deve affrontare in solitudine (da questo si evince che i genitori sono separati o divorziati, aspetto mai chiarito ufficialmente da Sara).

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE: MARIA SVELA LA STRATEGIA DI GIOVANNA

Sara Amira Shaimi Instagram e Facebook

Sara Amira Shaimi
Sara Amira Shaimi

Per quanto riguarda i suoi canali social, è molto seguita sul suo profilo Instagram @saraamira25 dove vanta oltre 4000 followers. Dispone di un account privato, quindi per poter vedere nel dettaglio le sue immagini, bisogna prima inviarle la richiesta e poi “sperare” che accetti.

Sara Amira Shaimi Uomini e donne

Il suo approdo in trasmissione risale al dicembre 2019. È entrata come tronista classica e ha preso il posto di Veronica Burchielli, che ha deciso di mollare tutto per dedicarsi alla conoscenza al di fuori delle telecamere di Alessandro Zarino. Tra i suoi corteggiatori ci sono attualmente Alessandro e Matteo, Alessandro e Giovanni.

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE: VALENTINA AUTIERO, CRITICATA DAI DUE CAVALIERI 

Sara Amira Shaimi lavoro

Sulle sue esperienze lavorative non si sa molto, anche perchè Sara non faceva parte del mondo dello spettacolo prima della partecipazione al noto programma di Maria De Filippi. L’unica cosa certa, è che fa l’assistente di volo, che le permette di poter andar in giro per il mondo e di visitare diverse mete lontane.

Sara Amira Shaimi origini

Come si evince dai tratti particolari che ha, Sara ha origini nordafricane, nella fattispecie marocchine. La sua famiglia infatti viene da lì, ma non sono noti i dettagli del loro trasferimento in Italia.

Impostazioni privacy