X-Factor, Mika dà della vecchia a Giordana Petralia e poi discute con Sfera Ebbasta

Il cantante Mika è il grande protagonista della prima puntata live di X-Factor 2019. Attacca Giordana Petralia, criticando il suo look 

X-Factor Mika
Mika a X-Factor (Gettyimages)

Nel bene o nel male Mika riesce sempre a dare spettacolo. Nonostante non sia più una presenza fissa di X-Factor, anche nei panni del giudice speciale, ha dato verve al programma.

Ad un certo punto si è focalizzato sulla concorrente Giordana Petralia, dandole della vecchia senza usare troppi giri di parole, soprattutto per via dell’utilizzo dell’arpa. A tal proposito ecco le sue esternazioni: “È vestita come una cantante di San Remo di 10 anni fa, davvero è minorenne?”.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole” puntata 25 ottobre: dove vederla

X-Factor Mika
Mika, X-Factor (Instagram)

X-Factor Mika attacca, Sfera Ebbasta risponde

Trattandosi di una delle componenti della sua squadra, Sfera Ebbasta non le ha mandate a dire all’artista libanese naturalizzato britannico. Il rapper milanese ha fatto leva proprio sul look eccentrico dell’autore di “Relax, Take it easy”, un po’ per dire “da che pulpito vien la predica”, ma al tempo stesso ha cercato di smorzare la polemica. Mika però con il suo sarcasmo british si è poi ributtato sulla musica, salvando la concorrente in questione impegnata in un ballottaggio a tre, novità di questa edizione del talent show.

Insomma, un piccolo screzio, rientrato alla grande. D’altronde Mika non è solito ad offese e a cattiverie gratuite. È solo una persona fin troppo spontanea e senza peli sulla lingua, che con il suo modo di fare fa sempre discutere.

Leggi anche -> Elezioni Umbria, Bianconi: “Salvini niente a che fare con questa regione”

Impostazioni privacy