Uomini e Donne: l’Alchimista nasconde più di un segreto, eccoli svelati

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, l’Alchimista ha rivelato il suo volto. Una volta scoperto è emerso un dettaglio importante del suo passato.

Davide Bosolo (fonte da Instagram @bosolodavideofficial)
Davide Bosolo (fonte da Instagram @bosolodavideofficial)

Dopo settimane di attesa finalmente si è scoperto chi è l‘Alchimista. Il suo nome è Davide Bosolo, è ligure ed ha ventisette anni.

Ovviamente una volta svelata l’identità del ragazzo, molti giornali sono andati ad indagare sul suo passato, primo fra tutti Fanpage.

Dalle ricerche che il notiziario ha portato avanti, si è scoperto che Davide nel suo passato ha avuto una relazione importante con un ragazza nota.

Questa ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, facendosi anche molto notare.

La loro relazione è durata circa un anno, ma non è finita benissimo. Infatti ora i due non si parlano più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Uomini e Donne: perché l’Alchimista indossava la maschera di Dalì?

Uomini e Donne, svelato il segreto dell’Alchimista Davide Bosolo

Davide Bosolo (fonte da Instagram @bosolodavideofficial)
Davide Bosolo (fonte da Instagram @bosolodavideofficial)

La ragazza in questione si chiama Elena ed ha 24 anni:

“Nata 24 anni fa, Elena è originaria di Carrara. È una modella, lavora nel campo dell’estetica e tra il 2016 e il 2017 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia. Davide e Elena sarebbero stati insieme per circa un anno, a cavallo tra il 2017 e il 2018”

Pare che questa sia stata l‘ultima storia importante che il ragazzo abbia avuto e da cui non ne è uscito per niente bene.

“è stata l’ultima fidanzata importante di Davide, ma la loro storia non sarebbe finita bene. Da quel momento in poi Basolo non avrebbe avuto altri legami romantici di spessore. Giovanna Abate sarebbe la prima ad avergli fatto battere davvero il cuore dopo la rottura con Elena”

Dunque ora il suo cuore è stato rapito dalla bella Giovanna che dopo l’ultima puntata del programma sembra più incerta che mai tra il tenebroso Davide e il verace Sammy.

Inizialmente la ragazza sembrava pendere dalle labbra del trentacinquenne romano, ma anche Davide grazie al suo corteggiamento ha guadagnato diverse posizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Uomini e Donne: un format tutto nuovo che mette in scena un amore 2.0

A quanto pare però non dovrebbe mancare molto alla scelta e quindi a breve si scoprirà se Davide è riuscito in breve tempo a conquistare la tronista.

Impostazioni privacy