Luciana Littizzetto, petizione contro la comica: “Fuori dalla Rai”

Luciana Littizzetto, la comica e ospite fissa di Fabio Fazio è stata aspramente criticata da Alessandro Meluzzi che ha fatto partire una petizione.

Luciana Littizzetto
foto fonte facebook

Alessandro Meluzzi, medico e volto noto televisivo, spesso ospite in vari programmi si è espresso con toni molto duri nei confronti dell’attrice e comica di Rai Due che ogni fine settimana ha il suo spazio nel programma di Fabio Fazio.

Sembra infatti che almeno agli occhi del noto dottore, le battute della comica non siano per niente divertenti e sui social fa partire una petizione.

Luciana Littizzetto, una petizione per cacciarla dalla Rai: “Non fa ridere”

Luciana Littizzetto
foto facebook Luciana Littizzetto e Alessandro Meluzzi

Luciana Littizzetto volto famoso della Rai in cui da molti anni fa coppia con il conduttore Fabio Fazio nel suo programma della Domenica sera, è stata aspramente criticata da Alessandro Meluzzi.

Fuori dalla Rai, non fa ridere” è con questi toni che si esprime il medico e volto noto al pubblico televisivo tramite social, l’uomo non è la prima volta che lancia un appello del genere, ma sembra che in questa occasione sia più agguerrito del solito.

Anche in occasione del Festival di Sanremo che la comica ha condotto al fianco di Fabio Fazio per due anni, l’uomo si era mostrato molto critico e aveva fatto presente ancora una volta la sua protesta.

Parole al vetriolo anche per Fabio Fazio, di cui aveva detto: “ ha una faccia di gomma e lei è orrenda, entrambi costano al popolo italiano svariati milioni di euro“, ma non è tutto, il medico aveva anche contrastato le parole della comica lo scorso anno, quando in trasmissione lei aveva ammesso di far sbarcare i clandestini delle Open Arms.

Nessun commento o risposta è arrivato al momento dalla comica e attrice italiana che molto spesso è stata criticata insieme al collega Fazio per i suoi compensi molto alti. Staremo a vedere cosa succederà dopo la petizione di Meluzzi e se il popolo del web è dello stesso parere del medico.

LEGGI ANCHE>>> Luciana Littizzetto, ecco la foto del passato della comica

LEGGI ANCHE>>> Luciana Littizzetto, addio al compagno storico Davide Graziano

Impostazioni privacy