Luciana Littizzetto foto con ortopedico Enrico Buttafarro: bufera sul web

La conduttrice torinese Luciana Littizzetto è stata operata al polso in seguito ad una rovinosa caduta. L’immagine postata dopo l’operazione ha scatenato l’ira degli haters

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Getty Images)

L’anno nuovo è iniziato con una piccola disavventura per Luciana Littizzetto. In seguito ad una brutta caduta in strada ha rimediato la rottura di polso e rotula e si è dovuta sottoporre ad un piccolo intervento, necessario in casi del genere.

Appena terminata l’operazione conclusasi con successo, la comica piemontese ha pensato bene di condividere il momento con i suoi numerosi followers. Un scatto postato su Instagram dal letto dell’ospedale in cui è ricoverata in compagnia del chirurgo Enrico Buttafarro accompagnato dalla frase “Ortopedici di gran classe”. Le reazioni da parte degli utenti però non sono state del tutto positive.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto deridono Fabio Fazio

Luciana Littizzetto: i commenti dei followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ortopedici di gran class. @yankeegun #enricobuttafarro #humanitasgradenigo

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

In molti hanno puntato il dito su questo scatto per un duplice motivo. Il primo è il solito odio degli haters, che arriva sempre puntuale in questi casi con commenti del tipo “Ben ti sta”, “Magari rimaneva in convalescenza a vita”, “Sta cosa volgare”, “Sta simpaticona”, “Peccato che non ci si possa fare i selfie con i morti”. Il secondo riguarda invece il medico che secondo alcuni si sarebbe sottoposto alla foto per scopi meramente pubblicitari: “Vedi che significa essere famosi, i medici si fermano accanto al paziente e si fanno fotografare”. E ancora: “Ah beh….non un medico qualunque….visto che i soldini servono…operata da un supermedico….e noi mortali mutiiiiii”.

Altri o meglio altre, hanno invece sottolineato il fascino del dottor Enrico Buttafarro che ha operato la Littizzetto con chiose alquanto piccanti: “Con un medico così vale la pena farsi male”. Oltre alle sue doti estetiche, vanno esaltate anche quelle in ambito lavorativo, visto che le ricerche sul suo conto hanno confermato una grande professionalità.

Insomma anno nuovo, ma il web non cambia, anzi rincara la dose. D’altronde questo fenomeno di odio e disprezzo sarà sempre più difficile da contrastare, visto che per molti è una “valvola di sfogo” rispetto alle delusioni e ai fallimenti della vita.

Leggi anche -> Luciana Littizzetto: l’addio al compagno storico Davide Graziano

Impostazioni privacy