Brigitta Cazzato, chi è la figlia di Loredana Lecciso? Età, carriera e vita privata

Scopriamo insieme chi è Brigitta Cazzato, la prima figlia della showgirl Loredana Lecciso. Ecco le info sull’età, carriera e la vita privata della giovane ragazza

Brigitta Cazzato
Foto da Instagram: @thecutestbrigitta

Andiamo a conoscere meglio la prima figlia di Loredana Lecciso. La showgirl leccese è stata infatti legata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto la primogenita Brigitta. Scopriamo qualcosa in più su questa bellissima ragazza, molto riservata.

Brigitta Cazzato, età

Brigitta è la prima figlia di Loredana Lecciso. La sua età dovrebbe essere intorno ai 23 anni circa. Purtroppo non si hanno molte informazioni sulla sua carriera, ma pare che si sia laureata.

Brigitta Cazzato e Fabio Cazzato

Come detto, Brigitta è nata dall’unione di Loredana Lecciso e Fabio Cazzato. L’uomo è stato il primo marito della showgirl leccese. I due hanno avuto un matrimonio durato tre anni, dal 1993 al 1996.

Di Fabio Cazzato non si sa più molto. Dopo essere stato al centro dei riflettori per il matrimonio con la Lecciso, ora di lui si sono perse le tracce. Non ha mai avuto intenzione di entrare nel gossip che riguarda la famiglia Carrisi.

Brigitta Cazzato e la famiglia di Al Bano

https://www.instagram.com/p/BoE5lGXCXMa/?utm_source=ig_web_copy_link

Da quello che si sa, la giovane ragazza ha instaurato un bellissimo rapporto con la famiglia Carrisi. Brigitta è la sorella maggiore di Jasmine Carrisi e Al Bano Carrisi Jr. Se con questi fratelli c’è un legame di sangue, Brigitta ha anche un ottimo rapporto con le sorellastre Romina Jr e Cristel, le altre figlie di Al Bano avute con la ex moglie.

In Al Bano, Brigitta ha trovato un punto di riferimento e quindi le cose procedono a gonfie vele. Una famiglia allargata davvero molto felice ed unita

Brigitta Cazzato, Instagram

La ragazza è piuttosto riservata. Custodisce gelosamente la sua privacy e infatti il suo profilo Instagram è privato. Nonostante ciò conta ben 10 mila follower. Infatti, da come si può notare dalle foto postate dalla mamma Loredana, la ragazza è davvero molto bella.

Somiglia molto alla madre, anche se una è bionda e l’altra scura di capelli. Le uniche foto disponibili di Brigitta sono proprio quelle che posta Loredana in sua compagnia.

https://www.instagram.com/p/BiFj_NyA6Bd/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi come mamma Loredana: lo scatto non mente

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso abbraccia un altro: la reazione di Albano

Impostazioni privacy