Vite al limite, chi è Joe Wexler? Come sta oggi?

Ecco chi è Joe, protagonista del programma Real Time, Vite al limite. Quanto pesava, com’è oggi dopo il trattamento ed altre curiosità

Vite al limite, chi è Joe Wexler? Come sta oggi?
Joe Wexler (Fonte foto: YouTube)

Joe Wexler, è stato tra i protagonisti del programma seguitissimo di Real Time, Vite al Limite, e che quindi si sottopose alle cure del dottor Nowzaradan.

Joe Wexler Vite al limite – My 600 lb life

Al suo ingresso in trasmissione, Joe Wexler pesava ben 363 chilogrammi alla giovane età di 31 anni. Decise quindi di sottoporsi alle cure consigliate dal famoso dottore che gli regalarono una perdita di ben 83 chili, per alcuni comunque troppo pochi per consentirgli una vita normale, visto che allora, la bilancia segnava un comunque preoccupante 280.

Joe Wexler oggi ed Instagram

Joe Wexler (Fonte foto: YouTube)

Pochi mesi fa, sui tabloid statunitensi, rimbombava la notizia del divorzio tra Joe e quella che al momento della sua apparizione in trasmissione, era sua moglie, Sarah Wall. Sembrerebbe, sempre stando alle notizie che giungono da oltremanica, per una infedeltà che lui avrebbe scoperto. Per quanto riguarda i social invece, non sembrerebbe che Joe, abbia mai aperto un account su Instagram.

Cosa sappiamo invece delle condizioni di salute del nostro amico americano ? Ad oggi, risulta che dopo aver partecipato alla trasmissione di Real Time, John abbia perso altri 150 chili, per un totale di 233 kg. Il suo peso quindi, aveva raggiunto poco fa, i 130 kg.

Potrebbe interessarti anche: Vite al limite: John e Lonnie Hambrick la commovente storia dei due fratelli

Joe Wexler baby

Tante, le ricerche in inglese tra le più trovate su Google, praticamente tutte, sulla vita privata dell’ex paziente di Nowzaradan.

Si va da Joe Wexler wife, a Joe Wexler and Sarah Wall son, ed ancora a Joe Wexler baby.

Il bambino non è arrivato, anche se l’ormai ex moglie di Joe affermò che ne desideravano uno appena dopo la guarigione di lui. Il problema naturalmente, è che nel 2019 la coppia si è separata.

Potrebbe interessarti anche: Real Time, Vite al Limite: la storia di Cillas è sorprendente

Joe Wexler wife

Appurata la notizia che Joe non è più il compagno di Sarah, sua ex moglie, cosa sappiamo oggi della sua vita sentimentale ? Che Joe non ha alcuna fretta di farsene un’altra, anzi, poco fa, ha dichiarato che intanto è tornato nel Tennessee per stare accanto a sua madre.

 

 

Impostazioni privacy