Valentina Vignali buon compleanno: la paura è un vecchio ricordo

Tanti auguri di buon compleanno a Valentina Vignali: quanti anni compie la bella  cestista regina di Instagram che si è lasciata la paura alle spalle

Valentina Vignali buon compleanno: la paura è un vecchio ricordo
Valentina Vignali (fonte foto: Instagram, @valentinavignali)

Incredibile simpatia, una forma fisica splendente da fare invidia e una bellezza da togliere il fiato, la bella Valentina Vignali oggi, sabato 30 maggio, compie gli anni e su Instagram si prepara al compleanno: personaggio amato e un presente senza paura per lei.

La cestista, modella ed influencer festeggia infatti i suoi 29 anni e, come ha annunciato lei stessa tra le stories Instagram, ha deciso di occuparsi lei stessa della sua torta di compleanno che sarà interamente al pistacchio.

Valentina è seguitissima e spesso, attraverso le foto, le stories o le clip pubblicate, tiene compagnia ai suoi tantissimi fan e follower e fa girare la testa, non celando le splendide forme di cui è dotata, proprio come avvenuto con questa foto scattata senza veli.

Ultimo giorno da 28enne“, scrive in un post di ieri affiancando le parole ad un selfie in cui emerge la sua bellezza. E mentre cresce la curiosità del pubblico nel sapere come festeggerà, ciò che davvero conta è la paura che la Vignali si è lasciata alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali salva una fan: “mai sole e fate sempre attenzione”

Valentina Vignali buon compleanno: la star di Instagram che ha sconfitto il tumore

Valentina Vignali buon compleanno: la paura è un vecchio ricordo
Valentina Vignali (fonte foto: Instagram, @valentinavignali)

La bella Valentina Vignali festeggia dunque oggi il suo 29esimo compleanno che trascorrerà, per la felicità di tutti coloro che la seguono con costanza ed entusiasmo, godendo a pieno della gioia che tale giornata rappresenta.

Come noto ai suoi utenti più affezionati, Valentina, una ragazza bella e dall’assoluta solarità, nel recente passato ha sconfitto una brutta malattia, un tumore alla tiroide scoperto nel 2012.

Valentina ne parla nel libro “Forti come noi”, la sua fatica letteraria in cui affronta in tema con parole di grande coraggio e con un fine nobile.

Alla rivista “Spy” ha raccontato di non essersi mai abbattuta, e che ora tratta il tema con la speranza di poter infondere coraggio a tutti coloro che sono alle prese con “un percorso di radioterapia come il mio”.

Poi continua: “Io non sono un medico, semmai posso infondere un po’ di positività sotto il lato psicologico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali trasparenze e scollatura per il ritorno da capogiro

Valentina ha passato momenti duri, e lo spiega facendo cenno a quando, tre mesi dopo aver fatto l’operazione, “i dottori trovarono altre metastasi nella zona del collo. Ho provato profondo sconforto: avevo paura di dovermi operare e di dover ricominciare tutto da capo”.

Momenti difficili ma anche tanta forza e coraggio, con la paura lasciata alle spalle: buon compleanno Valentina!

Impostazioni privacy