Valentina Vignali, via l’intimo nel selfie, la foto senza nulla addosso

La splendida e bella cestita Valentina Vignali condivide con tutti i suoi tantissimi fan un selfie da urlo senza intimo: solo la mano a coprire le forme

Valentina Vignali, via l'intimo nel selfie: "hai 2 punture sul petto"
Valentina Vignali (fonte foto: Instagram, @valentinavignali)

Sempre molto attiva su Instagram, la splendida cestista, modella e personaggio televisivo Valentina Vignali, continua a tenere compagnia ai suoi tantissimi fan e follower, con foto, video, riflessioni, immagini di vita quotidiana e scatti bollenti da far girare la testa a tutti.

Dopo aver di recente giocato con il suo foltissimo pubblico a lei affezionato, con uno foto trasparenze e scollature evidenti, in questo caso torna a far parlare di se stessa con un selfie in cui esplode tutta la sua bellezza e la perfezione delle sue forme.

Nello scatto in quesitone, infatti, la bella modella si mostra mentre indossa soltanto i pantaloni, mentre non ha su né maglietta né intimo.

Uno scatto sexy che spezza il fiato a tutti coloro che la seguono sempre con grande attenzione ed entusiasmo; fascino ne ha tanto, Valentina, che nell’immagine copre le proprie forme, comunque decisamente in evidenza, con una mano e con il braccio alto usato per scattare la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, bollente senza veli per omaggiare le Jordan 11

Valentina Vignali, il selfie senza intimo: su Instagram tutti pazzi per lei

Valentina Vignali, via l'intimo nel selfie: "hai 2 punture sul petto"
Valentina Vignali (fonte foto: Instagram, @valentinavignali)

Forma fisica eccezionale, bellezza e fascino nel selfie pubblicato su Instagram dalla splendida cestista, modella e personaggio televisivo Valentina Vignali, che spiazza i fan con uno scatto da capogiro.

Una foto semplice scattata accanto al letto che però cattura l’attenzione del suo pubblico. Nel testo della didascalia che accompagna il post, la splendida Vignali inserisce soltanto una emoticon di un’ape.

Ecco che subito arriva, tra i tantissimi commenti di apprezzamento e gli svariati complimenti ricevuti, anche il commento di un utente che scrive in modo ironico, riferendosi allo scatto: “Hai due punture sul petto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, bellissima e sensuale su Instagram: fan impazziti

Il post in poche ore, e al momento, ha superato i 230 mila like e generato circa 1500 commenti. Un successo per Valentina che è tra i volti noti più amati, apprezzati e seguiti, come testimoniano tali numeri.

Non mancano anche le interazioni di personaggi noti come Taylor Mega, che afferma il proprio apprezzamento con una breve esclamazione: “Ah”.

Impostazioni privacy