Valentina Vignali trasparenze e scollatura per il ritorno da capogiro

Valentina Vignali, volto noto della televisione e soprattutto dei social, è ritornata di nuovo a lavoro e il suo lookha stregato i fan.

Valentina Vignali (fonte da Instagram @valentinavignali)
Valentina Vignali (fonte da Instagram @valentinavignali)

La ragazza si è affacciata all’interno del mondo della tv grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello che l’ha fatta conoscere più intimamente.

Ma già da tempo la giovane era una star di Instagram seguitissima dai suoi follower che non solo l’ammiravano come influencer, ma anche come giocatrice di basket.

Sì, perché Valentina per lungo tempo data la sua altezza e fisicità ha giocato a basket ad alti livelli divenendo una vero e proprio simbolo di quello sport nell’ambiente femminile.

Ora dopo il momento televisivo sembra un pò aver mollato lo sport per dedicarsi all’attività di modella/influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Valentina Vignali, bollente senza veli per omaggiare le Jordan 11

Valentina Vignali: ecco gli scatti provocanti sui social

valentina vignali instagram
Foto da Instagram @valentinavignali

La nuova versione della ragazza convice proprio tutti, soprattutto i suoi fan che hanno apprezzato il suo ultimo post in cui ha un look decisamente provocante.

Così i like e i commenti hanno inondato le foto della cesista che ha decisamente apprezzato tutte le frasi dei suoi follower.

Del resto le forme prosperose della ragazza non passano inosservate, soprattutto con l’ultimo look dove ha indosso una maglia dorata con una scollatura vertiginosa.

Il tutto ovviamente è stato fatto per un set fotografico di un brand. Quindi a breve vedremo la pubblicità in cui appare la donna.

Questa è apprezzata non solo per il suo lato sportivo e fisico, ma anche per essere una ragazza alla mano un pò come tutte.

Su Instagram insieme al fidanzato e ad alcuni amici pubblica contenuti divertenti che fanno ridere e intrattengono i follower.

È un’ amante del cibo, tanto che molti sono i risoranti che in questo periodo di quarantena le hanno fatto arrivare numerosi pacchi a casa.

Ovviamente oltre al cibo, da buona sportiva, è una grande fan dell’allenamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Valentina Vignali, bellissima e sensuale su Instagram: fan impazziti

Infatti proprio qualche giorno fa ha detto su alcune stories che aveva comprato dei pesetti e altri attrezzi per allenarsi a casa. Come è noto ancora le palestre non sono aperte e probabilmente riapriranno il 25 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On set! @bissomilano #adv hair ~ @luigi_gentile_real mua ~ @sorvix

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy