Emma Marrone, colpo di fulmine: “Credo di essermi innamorata”

Emma Marrone stupisce tutti con una rivelazione inattesa: “Credo di essermi innamorata”. A chi si riferisce la cantante? Scopriamolo insieme

emma marrone
Foto da Instagram: real_brown

La cantante Emma Marrone stupisce tutti facendo una dichiarazione quantomai inattesa: “Credo di essermi innamorata per la prima volta davvero”. Questa la didascalia, corredata da un cuoricino, scritta per il suo ultimo post di Instagram.

I fan si sono subito mobilitati cercando ci capire a chi si riferisse la bella quanto brava Emma. Un annuncio del genere ha subito acceso le teorie più azzardate.

La curiosità è davvero tanta per la vita amorosa della cantante. Poco tempo fa, la Marrone era stata colta alla sprovvista da una domanda di una fan che le chiedeva se avesse perdonato Belen per il tradimento con Stefano De Martino suo ex fidanzato.

Effettivamente non si sa molto della attuale vita amorosa della cantante vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo 2012. Le sue relazioni conosciute sono appunto quella con Stefano De Martino, conosciuto durante il talent Amici e conclusa con il tradimento insieme a Belen; un legame con l’attore Marco Bocci nel 2013 e l’ultimo flirt attribuitole è quello con Nikolai Danielsen, anche se lei ha sempre smentito la voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emma Marrone, addio toccante per il lutto: l’emozione in una foto

Emma Marrone: “Innamorata per la prima volta davvero”. Ecco a chi si riferisce

emma marrone
Foto da Instagram: @real_brown

Questa rivelazione inaspettata ha colpito veramente tutti, accendendo il gossip più sfrenato. Scopriamo allora insieme verso chi, Emma Marrone, prova tali sentimenti.

A guardare dall’ultima foto apparsa sul suo profilo Instagram, Emma è innamorata, sì… ma di una fiammante Ferrari rossa! Infatti, lo scatto mostra una scintillante Ferrari d’epoca. Pare che Emma Marrone abbia proprio perso la testa per questa incredibile vettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emma Marrone nel panico, si trasforma in idraulico per un giorno, Video

I fan della cantante si dovranno mettere il cuore in pace, l’annuncio era abbastanza illusorio. Per poco ci abbiamo creduto tutti, ma purtroppo non è così. Sicuramente saranno contenti gli appassionati di motore nel vedere che Emma ha dei gusti veramente raffinati in fatto di quattroruote.

Impostazioni privacy