Emma Marrone, “sposina meravigliosa”: eccola con l’abito da nozze

L’amata e splendida Emma Marrone condivide una foto su Instagram in cui si mostra con l’abito bianco da sposa: lo scatto sorprende i suoi tantissimi fan

Emma Marrone, "sposina meravigliosa": eccola con l'abito da nozze
Emma Marrone (fonte foto: GettyImages)

Un messaggio molto dolce accompagnato da una foto altrettanto tenera, viene pubblicata dalla splendida ed amata Emma Marrone su Instagram e condivisa con tutti i suoi tantissimi fan: la cantante si mostra in abito da sposa ma il mistero è presto spiegato.

Buon compleanno @gmuccino ! Emma e Anna ti vogliono bene”, questo il breve messaggio che spiega chiaramente anche lo scatto postato, in cui si vede la cantautrice sorridere, vestita per l’appunto di bianco, e accanto a lei proprio il regista Gabriele Muccino che ha appena compiuto gli anni.

Lo scatto viene dal set del film “I migliori anni”, una pellicola diretta proprio da Muccino e in cui Emma ha un ruolo centrale, in un’esperienza che ha segnato per lei anche il debutto sul grande schermo.

Il famoso regista e sceneggiatore, nato a Roma il 20 maggio 1967, compie 53 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, colpo di fulmine: “Credo di essermi innamorata”

Emma Marrone, su Instagram la foto in abito bianco con Gabriele Muccino dal set: ottima notizia per i fan

Emma Marrone, "sposina meravigliosa": eccola con l'abito da nozze
Emma Marone – Gabriele Muccino (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Sempre più attiva e presente, la splendida cantautrice Emma Marrone su Instagram, che di recente ha colpito i suoi tantissimi fan e follower con uno scatto in cui indossa l’abito bianco, presa dal set di “I migliori anni”.

Un’occasione per fare gli auguri al regista che ha creduto in lei e le ha affidato il ruolo nella pellicola, Gabriele Muccino.

Notizia di queste ore, inoltre, spiega proprio che il suddetto film farà ritorno nelle sale cinematografiche il 15 giugno, ovvero quando i cinema riapriranno le porte a tutti gli appassionati dopo il periodo di quarantena e di lockdown.

Lo scatto postato da Emma è piaciuto tantissimo al pubblico che la segue sempre con passione, superando i 56 mila like e generando circa 370 commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, addio toccante per il lutto: l’emozione in una foto

Tanti complimenti e apprezzamenti per lei, e c’è qualcuno tra gli utenti che si sofferma anche sull’abito bianco da lei indossato sul set: “tantissimi auguri al grande regista @gmuccino. E tu sei una sposina meravigliosa tesoro @real_brown”.

Impostazioni privacy