Beatrice Valli, rosso sexy dopo il parto: “Qualcosa di speciale”

Beatrice Valli, sempre più amata dai follower, sfoggia un sexy vestito rosso dopo il parto e festeggia: “Qualcosa di speciale”

Beatrice Valli, rosso sexy dopo il parto: "Qualcosa di speciale"
Beatrice Valli, Fonte foto: Instagram (vallibeatrice)

La bella ed amatissima influencer, Beatrice Valli, continua a stupire tutti e questa volta per un’occasione speciale ha deciso di sfoggiare un seducente abito rosso: “Gioia e amore nella mia vita”.

L’occasione speciale è il sesto anniversario della Valli con il suo compagno Marchini. La coppia, come si può leggere dal tenero post, sta insieme da ben sei anni e dal loro amore sono nati due splendidi bambini.

La fotografia di Beatrice è piaciuta davvero molto ai suoi follower, infatti, i like arrivati sono stati davvero molti, ben 140.802, e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un affezionato fan ha scritto: “Altro che Jessica Rabbit!!!!! Stupenda Bea”.

Per Bea e il suo compagno questo è un anniversario davvero speciale soprattutto perché capita dopo l’arrivo della loro adorata figlia Azzurra ed l’ultimo che trascorreranno da fidanzati. I due dovevano sposarsi tra poco, ma a causa dell’epidemia la data è stata rimandata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beatrice Valli: “Se è Marco a cambiare la bambina ci vogliono 45 minuti”

Beatrice Valli in total red per festeggiare l’anniversario con il Marchini: il tenero post

Beatrice Valli, rosso sexy dopo il parto: "Qualcosa di speciale"
Beatrice Valli, Fonte foto: Instagram (vallibeatrice)

La neo mamma e nota influencer, Beatrice Valli, stupisce i follower con un seducente vestito rosso. Nell’ultima foto postata, la bella regina dei social, si è mostrata con un lunghissimo abito rosso monospalla.

I follower, come al solito, hanno molto apprezzato e hanno lasciato tantissimi like ed ulteriori commenti.

La foto è accompagnata da un tenerissimo post che racconta il grande amore che lega l’influencer al Marchini: “Sei anni di noi! Sei anni che hanno portato così tanta gioia e amore nella mia vita! Sei anni che sono solo l’inizio di una vita insieme.
Auguri Marchini!
Questo anniversario è ancora più speciale perché sarà l’ultimo da fidanzati.
Anche se in casa, ci tenevamo a fare qualcosa di speciale e per l’occasione ho scelto questo vestito rosso fuoco di @ateliereme che ne pensate?Sei anni di noi! Sei anni che hanno portato così tanta gioia e amore nella mia vita! Sei anni che sono solo l’inizio di una vita insieme.
Auguri Marchini!
Questo anniversario è ancora più speciale perché sarà l’ultimo da fidanzati.
Anche se in casa, ci tenevamo a fare qualcosa di speciale e per l’occasione ho scelto questo vestito rosso fuoco di @ateliereme che ne pensate?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beatrice Valli si confessa e spaventa i fan: “Ho avuto una complicazione”

Tra i due l’amore è davvero forte e in queste ultime settimane il legame si è rafforzato ancora di più dopo la nascita di azzurra.

Impostazioni privacy