Beatrice Valli e Fantini dalla Toffanin: un altro figlio in arrivo per la coppia

Oggi, 1 febbraio alle 16:00, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin; tra gli ospiti anche Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Fantini dalla Toffanin: un altro figlio in arrivo per la coppia
Beatrice Valli e Marco Fantini, Fonte: Instagram (screenshot)

Oggi pomeriggio, alle 16:00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin con tantissimi ospiti e altrettante storie. Gli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata sono: Elena Sofia Ricci; J – Ax; Beatrice Valli e Marco Fantini; Cristina Parodi; Diana Del Bufalo; Vinicio Marchioni e Massimiliano Gallo.

Come sicuramente sapranno i tantissimi fan della coppia, Beatrice e Marco sono in attesa del nuovo nascituro. Per la bella influencer ed ex partecipante di ‘Uomini e donne’, questa è la terza gravidanza, lei e il suo amatissimo compagno sono davvero felici per il lieto avvenimento.

Qualche giorno fa, la splendida Valli ha condiviso con i suoi follower una delle ultime visite dal ginecologo. Ha detto che il suo bimbo sta bene, ma probabilmente la gravidanza finirà un po’ prima perché dovranno, al 90%, praticarle un cesareo.

Le precedenti gravidanze e successivi parti della Valli sono stati molto più semplici rispetto ai mesi che ora sta vivendo. Fortunatamente, a parte il parto forse anticipato, il piccolo sta bene e il prossimo 5 febbraio l’influencer conoscerà il sesso del suo bimbo.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SU INSTAGRAM: IL VOLO DI PETER PAN DELL’EX DI ALBANO

Beatrice Valli e Marco Fantini ospiti da Silvia Toffanin: ecco alcune curiosità sulla nota influencer

Beatrice Valli e Fantini dalla Toffanin: un altro figlio in arrivo per la coppia
Beatrice Valli e Marco Fantini, Fonte: Instagram (screenshot)

Silvia Toffanin, tra i tanti ospiti in studio, intervisterà anche la splendida coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. Per la coppia è in arrivo un altro figlio, al momento non si conosce ancora il sesso.

Per la bellissima influencer questo è il terzo figlio: Alessandro, il primo genito, è stato concepito con Nicolas Boni, mentre la seconda Bianca con Marco.

Le precedenti gravidanze sono state molto più semplici e meno “dolorose”, diversamente da quella che attualmente sta vivendo l’influencer. Qualche giorno fa, infatti, uno sfogo su Instagram della Valli ha preoccupato molto i fan.

Beatrice ha spiegato che questa nuova gravidanza le sta dando qualche problema e la conseguenza è il morale sotto ai piedi. Ha infine ringraziato tutti per l’interesse nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ ALLE CRITICHE DI GIORNI FA RISPONDE COSÌ

Ecco alcune curiosità sulla nota influencer: 

  • Adora i tatuaggi e na ha diversi sul suo corpo.
  • In casa ha un gattino di nome Mao.
  • Per diverso tempo è stata la compagna di Nicolas Bovi.
Impostazioni privacy