Beatrice Valli: “Se è Marco a cambiare la bambina ci vogliono 45 minuti”

Beatrice Valli e Marco Fantini, ospiti a Verissimo, hanno raccontato dell’arrivo della loro bambina Azzurra, dopo Bianca avuta qualche anno fa.

Beatrice Valli (fonte Instagram @vallibeatrice)(1)
Beatrice Valli (fonte Instagram @vallibeatrice)

La coppia nata a Uomini e Donne ha coronato il loro amore con l’arrivo di un’altra bambina, Azzurra.

La piccola è nata la scorsa settimana, dopo una gravidanza un pò difficile per mamma Beatrice soprattutto in questo momento di emergenza.

In ogni caso però Marco e Beatrice si sono mostrati super felice dell’arrivo della piccola e anche i due fratellini non vedevano l’ora di conoscere la sorellina dopo il parto.

Per l’occasione Marco ha organizzato una piccola festa con tanto di palloncini e allestimenti per augurare il benvenuto alla neonata e alla mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Beatrice Valli,”epidurale? Lo trovo assurdo” e le polemiche esplodono

Beatrice Valli confessa: “Se Marco cambia la bambina ci vogliono 45 minuti”

Beatrice Valli e Marco Fantini (fonte da gettyimages)
Beatrice Valli e Marco Fantini (fonte da gettyimages)

L’influencer ha soli 25 anni ha già tre figli. Il primo avuto da un suo ex fidanzato. Con Marco Fantini hanno deciso di allargare nuovamente la famiglia ed ora è arrivata Azzurra a riempire le loro vite.

Verso dicembre Fantini le ha fatto una proposta di matrimonio a Parigi che i due avevano fissato per settembre, ma adesso con la pandemia non sanno ancora se spostare le nozze o lasciare il tutto così com’è.

Ora i due, prima di definire i dettagli del matrimonio, sono alle prese con i tre bambini che gestiscono totalmente da soli e ai quali sono molto legati.

Durante il video che hanno mandato a Verissimo, Beatrice ha raccontato sia come è andato il parto sia come si sta svolgendo la loro vita insieme a tre figli.

La coppia ha rivelato che il parto non è stato facilissimo perché Azzurra non voleva venire al mondo.

Per quanto riguarda la notte, invece, la bimba dorme e mangia e i due sono felicemente sorpresi.

Inoltre l’influencer, per chiudere l’intervento, ha fatto una piccola battuta su quanto Marco ci impieghi a cambiare la bambina, sostenendo che l’impresa dura all’incirca 45 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Beatrice Valli, svela il nome della nuova piccola arrivata: “My life”

In ogni caso tutta la famiglia si è mostrata serena, salutando tutto il pubblico di Verissimo con un augurio positivo per questo difficile periodo

 

Impostazioni privacy