La seconda stagione di ‘Vivi e lascia vivere’ si farà: ecco le anticipazioni

Arriva la conferma ufficiale, arriva Vivi e lascia vivere 2. Il regista ufficializza: “La nuova stagione si farà”. Ecco la serie televisiva che ha conquistato il pubblico di Rai Uno

Vivi e lascia vivere
Fonte foto: Getty Images

Finalmente è arrivata la conferma. La nuova fiction di Rai Uno ha conquistato veramente tutti. Un successo di ascolti notevole che ha convinto il regista a ideare una seconda stagione.

Stiamo parlando di Vivi e lascia vivereche ha chiuso col botto l’ultima puntata della prima stagione. La fiction, con protagonista Elena Sofia Ricci ha terminato con 6,5 milioni di telespettatori e con il 27,1% di share, quasi triplicando la concorrenza.

Nonostante alcuni dubbi su come si svolgeranno le riprese, causa la situazione attuale di post emergenza da coronavirus, il regista ha confermato la seconda stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Chi è Andrea di Vivi e lascia vivere, età e vita reale

Vivi e lascia vivere: ecco le anticipazioni del regista

Vivi e lascia vivere
Foto da Instagram: @vivielasciavivereofficial

La ficiton di Rai Uno è stata davvero un trionfo. Ascolti record per Elena Sofia Ricci che sarà confermata come protagonista per la prossima stagione.

Nonostante alcune perplessità dettate dalla situazione di emergenza da coronavirus, il regista Pappi Corsicato ha dichiarato a FanPage: “Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già un’idea di come potrebbe proseguire. Vediamo che succede anche con i decreti, bisogna fare i conti anche con quello”.

Intanto, Pappi Corsicato ha soddisfatto le curiosità di molti fan della fiction, anticipando in parte la trama della seconda stagione. Che cosa bolle in pentola?

Cosa ci dobbiamo aspettare da Laura, interpretata magistralmente dalla meravigliosa Elena Sofia Ricci? Il regista anticipa che tutto potrebbe cambiare e la protagonista potrebbe andare incontro a situazioni ed avvenimenti del tutto inaspettati. Sicuramente una bella gatta da pelare saranno i figli che metteranno spesso in apprensione Laura.

Insomma, qualche idea già c’è e sicuramente ce ne saranno molte altre ancora. Quel che è certo è che i fan, nonostante la serie sia appena finita, sono desiderosi come non mai di vedere la seconda parte dello show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Chi è Toni Junior di Vivi e lascia vivere? Età e vita reale

Non ci resta che aspettare ed essere fiduciosi nelle tempistiche.

Impostazioni privacy