Justine Mattera, il body si dissolve per “il diritto di essere diversa”

Justine Mattera, la showgirl americana, è sempre più attiva su Instagram tanto che allieta i suoi fan con foto provocanti.

Justine Mattera (fonte Instagram @justinemattera)
Justine Mattera (fonte Instagram @justinemattera)

La showgirl americana ogni giorno stupisce i suoi fan con delle foto provocanti e sexy. Questa volta, per il suo compleanno, ha optato per un body in lingerie che ha fatto girare la testa al genere maschile.

Lo scatto, rigorosamente in bianco e nero, è accompagnato da una frase molto profonda che inneggia alla libertà e all’uguaglianza tra le persone.

Soprattutto il riferimento è alle donne che devono essere libere di mostrarsi in tutte le forme e nel fisico che sentono più adatto a loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, affacciata al parapetto: ma il lato B è scoperto

Justine Matera stupisce i fan in body: “Il diritto di essere meravigliosamente diversa”

Justin Mattera
Justin Mattera (foto Instagram @justineelizabethmattera)

Nello scatto pubblicato di recente, l’americana ha voluto mandare un messaggio molto forte alle sue follower donne. Infatti il post è accompagnato da questa frase:

“Il diritto di essere meravigliosamente diversa. A qualsiasi età”.

Un concetto molto interessante e che è congruo con il periodo che stiamo vivendo, cioè quello di far sentire ogni donna perfetta con qualsiasi corpo.

Il principio si sta facendo sempre più largo tra le persone e ovviamente anche i follower di Justine hanno apprezzato le sue parole. In molti si sono complimentati per la sua bellezza, ma al contempo le hanno augurato un buon compleanno.

Infatti la donna oltre a voler mandare un messaggio positivo ai suoi follower, con quello scatto ha voluto festeggiare il suo complenno. Ma nonostante l’età, quest’anno ha compiuto 49 anni, la showgirl sembra sempre come quella di un tempo: bellissima e in formissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, l’intimo in poltrona ma i fan notano il dettaglio sui piedi

Come mostrato da lei su Instagram, l’americana oltre a seguire una dieta rigorosa abbina anche molto esercizio fisico. Come si è visto anche con Adele e la sua incredibile trasformazione: mangiare sano e praticare un’attività sportiva può dare dei grandi risultati

Impostazioni privacy