Justine Mattera in slip e reggiseno: “manca solo l’abbronzatura”

La bellissima e seducente Justine Mattera continua a far girare la testa a tutti i suoi follower: il sexy scatto, tutto trasparente, lascia senza parole

Justine Mattera, fan senza tregua: nuova foto sexy ma manca qualcosa
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Sempre sexy e amata dai suoi follower, Justine Mattera non perde ma l’occasione per mostrarsi su Instagram con scatti da perdere il fiato. L’ultima fotografia postata dalla showgirl ed attrice è davvero seducente e come al solito i fan hanno apprezzato molto lo splendido fisico e le trasparenze.

Nella foto la bella conduttrice televisiva si è mostrata con sexy lingerie che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei suoi fan infatti il completino è molto trasparente.

Justine, oltre ad essere davvero seducente, è anche molto spiritosa infatti la didascalia che accompagna il post recita: “In realtà manca solo l’abbronzatura”. Lo scatto ha ricevuto ben 15.057 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti di apprezzamento arrivati, un follower ha scritto: “Sei da infarto una bomba di sensualità artistica Justine”; un altro invece ha fatto notare alla showgirl di essere già perfetta così: “No guarda nn manca niente. hai tutto al suo posto. Mammamia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera sexy in lingerie, ma criticata: “Leccac**** di turno”

Justine Mattera ancora sexy su Instagram: le trasparenze sono da capogiro

Justine Mattera, fan senza tregua: nuova foto sexy ma manca qualcosa
Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Bellissima e sempre in forma, la nota showgirl, conduttrice televisiva ed attrice Justine Mattera continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi follower con i suoi tantissimi scatti.

Come detto nel paragrafo precedente, la bella Justine si è mostrata con un sexy completo intimo color carne e davvero molto trasparente.

La Mattera, però, ci tiene alla sua forma fisica ed è per questo che alla matura età di 49 anni il suo fisico è davvero statuario. Come si può vedere dalle sue fotografie pubblicate durante la quarantena, la showgirl si è allenata davvero molto, infatti, tanti sono stati anche i consigli dati ai suoi affezionati fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera, affacciata al parapetto: ma il lato B è scoperto

La showgirl è soprattutto una madre amorevole, infatti, sulla sua pagina social spesso posta diverse fotografie con i suoi adorati figli.

Impostazioni privacy