Mara Carfagna, mamma a 44 anni: ecco il nome del compagno e futuro papà

Mara Carfagna è incinta, la notizia è stata resa ufficiale da pochissime ore, la politica diventerà mamma a quarantaquattro anni. Ecco chi è il compagno.

Mara Carfagna
foto facebook Mara Carfagna

La Vice Presidente della Camera e politica da molti anni nelle fila di Forza Italia ha annunciato di essere incinta del compagno Alessandro Ruben, ex Deputato.

La notizia era già trapelata qualche settimana fa, ma solo da poche ore è stata resa ufficiale, pare infatti che la politica darà alla luce una splendida bambina che tanto ha desiderato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEDecreto Rilancio, 133 mila euro in voli a spese degli italiani

Mara Carfagna è incinta, la politica aspetta una femminuccia dal compagno

Mara Carfagna
foto facebook Mara Carfagna

Mara Carfagna, la Vice Presidente della Camera è incinta, aspetta una femminuccia dal suo compagno Alessandro Ruben, ex Deputato e avvocato con cui fa coppia fissa dal 2013.

E’ stata una gravidanza tanto desiderata quella della politica che già da tempo aveva manifestato la sua voglia di maternità che è arrivata a quarantaquattro anni, dopo la fine del suo matrimonio con Marco Mezzaroma.

Ho il desiderio di avere un figlio. La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme. Adesso controllo il cellulare… Avrei dovuto farlo anche prima” queste erano state alcune delle sue parole nella trasmissione Belve. Le sue precedenti nozze infatti sono inseguito state annullate alla Sacra Rota, il matrimonio è finito a causa di presunti tradimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Schiaffo alla Bellanova, ecco perchè arrivano gli immigrati

Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire, Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto” cosi aveva dichiarato qualche tempo fa al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Sembra quindi che il momento giusto sia finalmente arrivato.

L’ex Ministro delle Pari Opportunità è sempre stata molto lontana dal gossip e anche la sua relazione che ormai dura da moltissimi anni è stata vissuta con il massimo della riservatezza: “Sono finalmente serena e appagata”.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla gravidanza, ma da alcune indiscrezioni sembra che la politica potrebbe diventare mamma nel 2020. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy