Ivana Icardi, chi è la cognata di Wanda Nara? Biografia, altezza, Instagram

Andiamo a conoscere meglio Ivana Icardi, la cognata di una delle regine del gossip, Wanda Nara, nonché sorella del calciatore Mauro Icardi

Ivana icardi
Foto da Instagram: @ivanaicardi

In queste ultime ore hanno fatto molto discutere le voci che circolano sul conto di Ivana Icardi, la sorella del noto calciatore Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter e oggi in forze al Paris Saint Germain.

Scopriamo qualche cosa di più sulla cognata di Wanda Nara, parente con la quale, peraltro, non ha un buon rapporto.

Ivana Icardi, biografia

La giovane ragazza è nata il 2 giugno del 1995 a Rosario, in Argentina. Città patria di molti grandissimi calciatori, tra i quali Leo Messi e per l’appunto il fratello Mauro. Prima di approdare in Italia, si è trasferita con la famiglia a Las Palmas, nelle Canarie, dove per molti anni ha vissuto. Nel 2019 il trasferimento in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara in divisa da allenamento: inquadratura alquanto discutibile

Ivana Icardi, altezza ed età

Ivana Icardi
Foto da Instagram: @ivanaicardi

La modella argentina ha 24 anni, anche se fra poco ne compierà 25. È alta 176 cm e pesa 65 kg.

Ivana Icardi, carriera ed Instagram

Ivana è una influencer, considerando i suoi 826 mila follower del profilo di Instagram. Sul social la potete trovare sotto il nome di @ivanaicardi.

La sua carriera, molto simile sia in Argentina che all’estero, ha inizio con la partecipazione all’edizione argentina del Grande Fratello. Nel 2019, dopo il trasferimento in Italia, è spesso ospite di Barbara D’Urso. La notorietà è dovuta anche al complicato rapporto che la donna ha con il fratello e la cognata Wanda Nara.

Ecco poi la partecipazione anche al Grande Fratello, questa volta la sedicesima edizione italiana. Sarà la quarta eliminata del programma.

Ad oggi è stata protagonista del reality show spagnolo Superviventes, nel quale ha fatto molto discutere di sé per le sue relazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ivana Icardi attacca Wanda Nara: “Ho perso mio fratello per colpa tua”

Ivana Icardi e Wanda Nara

L’influencer argentina è nota per non avere un rapporto idilliaco col fratello Mauro Icardi. A detta di Ivana, la colpa è della moglie Wanda Nara, rea di manipolarlo e di mal consigliarlo. La rottura è arrivata nel 2019 quando Ivana ha partecipato al Grande Fratello, approfittando del celebre cognome per fare carriera.

La versione di Ivana è diversa: la ragazza sostiene che è la stessa Wanda a sfruttare il marito per motivi economici. Sta di fatto che i due fratelli non si parlano più e Ivana ha manifestato più volte la volontà di chiarire, anche per poter riabbracciare i nipotini.

https://www.instagram.com/p/B4segAEKxDj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy