Ivana Icardi, spuntano rumors sexy per la cognata di Wanda Nara

Si sta parlando molto, in queste ore, di Ivana Icardi, la sorella del calciatore Mauro e la cognata di Wanda Nara: i rumors parlano di una notte di passione

Ivana Icardi, spuntano rumors sexy per la cognata di Wanda Nara
Ivana Icardi (fonte foto: Instagram, @ivannaicardi)

La bellissima e nota sorella di Mauro Icardi, nonché cognata di Wanda Nara, Ivana, sta facendo molto parlare di sé in queste ore in cui è al centro del gossip e di rumors davvero particolari.

Stando a quanto raccolto, potrebbe configurarsi anche un vero e proprio piccolo scandalo, per quanto la riguarda, considerando le voci che stanno circolando di recente.

La relazione della modella argentina con Hugo Sierra, anch’egli concorrente del reality show ‘Supervivientes‘, è finita dopo poco tempo, e basandosi sulle voci diffuse sembrerebbe che Ivana non avrebbe perso tempo e che, anzi, avrebbe già iniziato un nuovo rapporto con un altro uomo.

Nello specifico e in particolare, c’è chi parla di una intensa notte di passione che la modella avrebbe vissuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, selfie post allenamento: ma il top corto non trattiene

Ivana Icardi, rumors sulla cognata di Wanda Nara: ma lei smentisce tutto

Ivana Icardi, spuntano rumors sexy per la cognata di Wanda Nara
Ivana Icardi (fonte foto: Instagram, @ivannaicardi)

Fanno discutere le parole rilasciate da uno dei concorrenti del reality show ‘Supervivientes’ José Antonio Avilés, in diretta Skype con il programma, a proposito di Ivana Icardi.

In questa occasione infatti, il concorrente ha parlato di tali voci inerenti alla presunta notte di passione della modella, spiegando che che “Forse Ivana ha iniziato a dimenticare Hugo, e ha iniziato una relazione con un altro ragazzo in Honduras”.

José Antonio ha riferito di un ragazzo che sarebbe avvicinato ad Ivana, per più volte, durante una sera passata a bere qualcosa, per poi accompagnarli ed entrando in casa.

“Sono entrati nella stanza – ha affermato – e io sono stato costretto ad uscire a casa delle urla che si sentivano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, l’avete mai vista da piccola? Non la riconoscereste

Per quanto concerne le reazioni della sorella di Mauro Icardi, pare che ci sia stato solo un sorriso e la negazione assoluta di quanto filtrato.

Un’ipotesi, ma non vi è nulla di certo al riguardo, è che l’uomo in questione potrebbe avere una relazione. Ivana, intanto, ha negato questa storia, giurando anche sulla sua famiglia.

Impostazioni privacy