Ivana Icardi attacca Wanda Nara: “Ho perso mio fratello per colpa tua”

La showgirl argentina Ivana Icardi sorella del calciatore del Psg Mauro si è schierata nuovamente contro la cognata Wanda Nara

Ivana Icardi
Ivana Icardi (Fonte Instagram Ivana Icardi)

I rapporti tra Ivana Icardi e Wanda Nara sono ormai tesi da tempo. Le due cognate in passato si sono punzecchiate più volte in diretta televisiva o tramite altri mezzi stampa. Una diatriba che ha compromesso anche il rapporto tra Ivana e il fratello Mauro, che ormai da qualche tempo non si rivolgono nemmeno più la parola.

Stavolta a tornare alla carica è la sorella di Mauro, che attraverso delle dichiarazioni a Di Più magazine ha puntato nuovamente il dito contro Wanda, dandole dell’incoerente. La moglie dell’ex calciatore dell’Inter avrebbe infatti criticato aspramente la scelta della cognata di partecipare al Grande Fratello argentino ed oggi lei ricopre il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA A ROMA, I FAN IRONIZZANO: “VESTITA? MA è DAVVERO LA ICARDI ?

Ivana Icardi rapporti ai minimi termini con Wanda Nara

Wanda Nara, che foto su Instagram: l'intimo non trattiene - FOTO
Wanda Nara (Instagram, screenshot)

Secondo Ivana, Wanda vuole prendersi la luce dei riflettori tutta per sé e non accetta che anche lei possa emergere nel mondo dello spettacolo. Ma ciò che la 24enne di Rosario proprio non riesce ad accettare e che la Nara non faccia nulla per farla riappacificare con il fratello, come se volesse tenerselo tutto per sé. E pensare che all’inizio quando Wanda era stata accusata di essere una sfascia famiglie in seguito alla rottura con l’ex marito Maxi Lopez, Ivana l’ha addirittura difesa.

Dal canto suo la procuratrice più in auge del momento non è rimasta a guardare e ha replicato affermando che questa è la strada scelta da Ivana per farsi pubblicità. Al tempo stesso però non ha chiuso definitivamente ad una loro riappacificazione, anche se ha affermato che ci vuole un bel po’ di comprensione da parte di entrambe, per lasciarsi alle spalle tutti i veleni di questi ultimi anni. Non è escluso che possano esserci altri risvolti in questa vicenda, che ormai da mesi tiene banco in Italia e in Argentina.

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA SFIDA BELENE, LA FARFALINA LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA 

Impostazioni privacy