Romina Power celebra il suo “grande uomo”: la foto non mente

Romina Power celebra i 100 anni di Giovanni Paolo II, Papa Wojtyla, pubblicando su Instagram una serie di foto del loro incontro, in compagnia di Al Bano

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Il 18 maggio 2020 Papa Giovanni Paolo II avrebbe compiuto 100 anni. Il pontefice professò le sue opere di bene dal 1978 fino alla fine del suo mandato, che concise con la sua morte, nel 2005.

C’è chi come Romina Power ha avuto l’onore e il privilegio di incontrare il santo padre. Infatti, nel suo ultimo post apparso sul suo profilo Instagram, la cantante mostra una serie di foto che testimoniano l’incontro. L’amore e la gioia del momento è stato condiviso con i fan che sono stati a loro volta travolti da tali emozioni.

Le foto risalgono a molti anni fa e infatti, in compagnia di Romina, vi è anche Al Bano. Lo sguardo dei coniugi è rivolto beatamente verso il pontefice. Si capisce subito che sono consci di essere dinnanzi ad una personalità talmente importante per la storia dell’umanità che i loro occhi brillano di luce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –Romina Power, mamma commossa, lettera da lacrime: “Mai sentita seconda”

Al Bano e Romina, le foto con Papa Wojtyla: “Un grande uomo”

romina power
Foto da Instagram: @rominaspower

Che si sia credenti o meno, bisogna riconoscere la grandezza di una persona che è stata  tanto importante per la storia recente dell’umanità. Sotto tutti i punti di vista: religioso, spirituale, sociale e politico. Giovanni Paolo II non a caso fu proclamato Santo da Papa Francesco nell’aprile del 2014.

Romina Power lo sa bene e nella sua didascalia scrive: “Domani ricorre il compleanno di un grande uomo che io ho avuto la fortuna di avvicinare. Giovanni Paolo II Papa Wojtyla”. Le foto sono state pubblicate ieri. Proprio oggi Karok Jozef Wojtyla, così il suo nome prima di divenire pontefice, avrebbe compiuto 100 anni giusti, essendo nato il 18 maggio 1920 a Wadowice, in Polonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power, l’avete mai vista da bambina? Eccola con la sua mamma

L’ammirazione di Romina Power per Papa Wojtyla è racchiusa nel suo abbraccio affettuoso al Santo Padre. Nella ultima foto prende anche l’eucarestia, simbolo cattolico del corpo di Cristo.

https://www.instagram.com/p/CASE-3SHFNP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy