Silvia Provvedi sesso in gravidanza, ammette: “Volere è potere”

Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella ha fatto delle rivelazioni importanti in una lunga intervista rilasciata per Chi, parlando della gravidanza.

Silvia Provvedi
foto facebook Silvia Provvedi

La gemella delle Donatella che è stata protagonista in passato del Grande Fratello Vip si p lasciata andare a delle importanti parole in una lunga intervista per il settimanale Chi, parlando in particolare della sua gravidanza.

La donna, infatti è in procinto di dare alla luce la sua primogenita che aspetta dal compagno Giorgio con cui fa coppia fissa da diversi anni. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Le Donatella, chi sono? Carriera e vita privata

Silvia Provvedi, sesso in gravidanza: “Volere è potere”

Silvia Provvedi
foto facebook Le Donatella

Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella ha parlato lungamente del suo periodo di gravidanza a pochi mesi dal parto svelando anche il nome della bimba che sta per nascere.

Ho dovuto tirare fuori tutta la mia forza. Ho seguito il corso preparto on line con la mia ostetrica. I corsi nelle strutture erano tutti bloccati naturalmente. Così ho trovato questa soluzione. Ho fatto il corso di primo soccorso pediatrico, sempre on line, sempre gratuitamente, e poi mi sono accordata con gli esperti della Swiss Stem Cells Biotech, struttura svizzera, tra le migliori al mondo, per affidare le cellule staminali del cordone ombelicale” queste le prime parole rilasciate per il settimane Chi e a proposito del nome della piccola ha ammesso:”Nicole? La scelta l’abbiamo fatta insieme. Io e il mio compagno. Mancano al massimo due o tre settimane al parto, ma potrebbe accadere anche dopo questa intervista”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESilvia Provvedi incinta, ecco le foto del pancione

Infine, qualche confessione piccante: “Ognuno deve fare ciò che si sente. Se il sesso è motivo di serenità fatelo. Altrimenti pensate ad altro“, sempre senza peli sulla lingua la giovane che ad oggi dopo il parto sogna anche il matrimonio, ma senza fretta: “Lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid 19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo”.

Impostazioni privacy