Le Donatella, Silvia Provvedi è incinta: la dolce foto rivela il pancione

Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, è incinta di circa cinque mesi: le foto del pancione rivelano la gravidanza dell’ex di Fabrizio Corona

Le Donatella, Silvia Provvedi è incinta: la dolce foto rivela il pancione
Le Donatella, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/?hl=it)

La splendida Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, è in dolce attesa e, stando alle foto scattate dal settimanale ‘Chi‘ di Alfonso Signorini, l’artista non sarebbe ai primi mesi di gravidanza ma al quinto.

La 26enne, dopo una lunga e travagliata relazione con Fabrizio Corona, sta per diventare mamma per la prima volta grazie al suo compagno Giorgio De Stefano, noto imprenditore.

Lo scatto che mostra il pancione di Silvia è stato fatto mentre i due passeggiavano amorevolmente per le strade di Milano.

Grazie al vestito della Provvedi, bianco e molto aderente, si può vedere perfettamente la forma di uno splendido pancione in bella vista. La coppia, a differenza di quanto si possa pensare, non ama che il mondo dello spettacolo entri nella loro vita privata.

Silvia, infatti, per non rivelare il vero nome del suo compagno all’interno del Grande Fratello Vip gli aveva dato un soprannome: Malefix.

LEGGI ANCHE —> Albano e Romina, stavolta è tutto vero: fan increduli, c’è la conferma

Le Donatella, Silvia Provvedi è incinta: chi è il futuro papà Giorgio De Stefano?

Le Donatella, Silvia Provvedi è incinta: la dolce foto rivela il pancione
Silvia Provvedi, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chimagazineit/?hl=it)

La bella Silvia Provvedi, nota cantante del duo le Donatella, è dunque incinta del suo primo figlio. Nella foto postata, la si vede indossare uno splendido vestito bianco attillato che non nasconde per nulla il bel pancione e, ad evidenziare lo stato interessante della cantante, la mano del suo amato compagno Giorgio De Stefano.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, durante la permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, non ha mai fatto cenno al vero nome del suo compagno e, nonostante i tanti racconti fatti, l’identità di Giorgio non è mai stata rivelata.

I due, infatti, non amano porre al centro del gossip la loro vita privata e cercano di restare nell’ombra per quanto possibile.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta sensuale anche in palestra: il lato b lascia senza fiato

Ma chi è Giorgio De Stefano?

Giorgio ha 39 anni ed è calabrese, ma vive e risiede a Milano dove è il gestore di un locale molto famoso. Dopo la fine della storia d’amore con Corona, Silvia ha finalmente trovato il grande amore di cui aveva bisogno. La Provvedi definisce Giorgio così: “Lui è una persona speciale per me”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy