Silvia Provvedi – Giorgio De Stefano: chi è ‘Malefix’ di ‘Le Donatella’

Silvia Provvedi di Le Donatella, ospite a Verissimo, parla della sua gravidanza, della figlia in arrivo e del suo compagno Giorgio De Stefano: ecco chi è ‘Malefix

Silvia Provvedi - Giorgio De Stefano: chi è 'Malefix' di 'Le Donatella'
Le Donatella – Giorgio De Stefano (fonte foto: Instagram)

Ospite ai microfoni di Silvia Toffanin, conduttrice del noto programma di successo di Canale 5 ‘Verissimo‘, c’è Silvia Provvedi, che insieme alla sorella gemella Giulia, compone il due ‘Le Donatella: Silvia parla della figlia in arrivo, della gravidanza e del suo compagno Giorgio De Stefano, ecco chi è.

Di Giorgio De Stefano si conoscono davvero poche cose, sicuramente i suoi occhi chiari, un fisico scolpito e le sue origini, calabresi, nonostante da tempo viva a Milano e svolga come attività, quella di imprenditore, stando a quanto raccolto dal settimanale Spy.

Lo stesso nome, inoltre, è venuto fuori grazie proprio al suddetto settimanale. Membro di una nota famiglia, Giorgio non è visibile sui social network ed è proprietario del ristorante Oro, noto locale del capoluogo lombardo. Si sa di lui che ha avuto un legame con Veronica Angeloni, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE –> LE DONATELLA, SILVIA PROVVEDI È INCINTA: LA DOLCE FOTO RIVELA IL PANCIONE

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER CON YARI CARRISI: QUEL DETTAGLIO SUL LORO LEGAME – FOTO

LE DONATELLA, SILVIA PROVVEDI A VERISSIMO RACCONTA DELLA GRAVIDANZA E DEL SUO AMORE, GIORGIO DE STEFANO

Silvia Provvedi - Giorgio De Stefano: chi è 'Malefix' di 'Le Donatella'
Silvia Provvedi incinta (fonte foto: Instagram)

È una Silvia Provvedi davvero bellissima, quella che parla con la Toffanin della propria maternità, spiegando in esclusiva che si tratta di una bambina, nonostante lei fosse convinta di aspettare un maschietto.

La ragazza sottolinea di quanto sia concentrata sul proprio presente e futuro, mettendo da parte una volta per tutte il passato, ad esempio la relazione avuta con Fabrizio Corona.

A tal riguardo, la Provvedi spiega di provare per lui un po’ di tristezza, ma allo stesso tempo “gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio.

Silvia chiarisce che non rinnega ciò che è stato ma si dice felice “che la mia vita si sia evoluta positivamente”.

Non nasconde la gioia per la propria condizione, la componente di ‘Le Donatella‘, non vede l’ora che arrivi la sua bambina, e non possono mancare alcune considerazioni sul suo amore, Giorgio De Stefano.

Silvia spera di poter vivere con lui “serenità, felicità e unione”. Giorgio le ha rapito il cuore, come lei stessa sottolinea, “un uomo che mi ha ridonato il sole”.

Impostazioni privacy