Le Donatella mostrano il lato B: followers impazziti

Le due gemelle showgirl Le Donatella hanno “spopolato” in rete per via di alcune foto in intimo, che hanno esaltato le loro doti fisiche 

'Stasera tutto è possibile', Le Donatella: chi sono, Instagram e fidanzati
Le Donatella, Fonte: Instagram (screenshot)

In molti non le avevano dato molto credito e le avevano ritenute le solite meteore che annualmente passano nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Giulia e Silvia Provvedi in arte Le Donatella invece con la loro bellezza e la loro voglia di mettersi sempre in mostra, sono riuscite a “reinventarsi” nel tempo e a consolidarsi in una realtà per niente semplice. Hanno partecipato da concorrenti a X-Factor e al Grande Fratello Vip e come giudici ad All Together Now, il game show condotto dal duo Michelle Hunziker e J-Ax.

La loro diversità caratteriale è uno dei tratti che è riuscito ad ammaliare il grande pubblico, che oggi le sue su tutti i loro canali social, in particolare su Instagram, dove risultano molto attive.

Leggi anche -> ‘Stasera tutto è possibile’, Le Donatella: chi sono, Instagram e fidanzati

Le Donatella, l’immagine che ha fatto impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⭐️👭❤️ @marrelliwines . . . #adv

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

Proprio grazie alla loro presenza costante sul social network più utilizzato dai vip (e non solo), che si fanno “notare” quotidianamente. Tra le ultime foto postate, spicca quella che le ritrae in intimo (completi neri di pizzo a tratti trasparenti) con delle bottiglie di vino in mano.

A rendere il tutto ancor più provocante, è la posa delle due ragazze, che con seppur con il volto siano rivolte verso l’obiettivo, sono praticamente girate di schiena. Dunque, un bel modo per esaltare il lato B, che entrambe possono sfoggiare brillantemente viste le forme praticamente perfette.

Naturalmente non mancano i commenti positivi tra cui spiccano: Interessante, Stupende, Meraviglia e Spettacolari. Il popolo del web, in particolare quello di sesso maschile, non aspetta altro che questi scatti sexy, per sbizzarrirsi con i like, complimenti e ricondivisioni. Insomma, la bionda e la mora sono sempre un mix perfetto.

Leggi anche -> Lamberto Sposini e sua moglie su Instagram: la coppia emoziona il web

Impostazioni privacy