Marika Baldini, il nudo selvaggio che lascia i fan a bocca aperta

Nuova, intensa foto di Marika Baldini. Il nudo nel contesto bucolico è vincente. I fan sono rimasti a bocca aperta e colpiti da cotanta avvenenza

Marika Baldini
Foto da Instagram: @marikabaldini

Per chi non la ricordasse, Marika Baldini è la verace romana che nel 2011 partecipò a Tamarreide, il programma in onda su Italia Uno, che riprendeva il viaggio per l’Italia di otto giovani, definiti “tamarri”, i quali erano sottoposti a svariate prove. La bella Marika, all’epoca 22 enne, vinse il reality show condotto da una giovane Fiammetta Cicogna.

Marika è una fotomodella e il suo profilo Instagram è costellato da scatti mozzafiato che mostrano il suo fisico eccezionale. I 370 mila follower del suo profilo social sono fortunati e possono bearsi di queste meravigliose e provocanti fotografie.

L’ultima immagine che la procace showgirl ha pubblicato ha lasciato veramente tutti a bocca aperta: un nudo in un contesto bucolico. Marika è in campagna, completamente senza veli, appoggiata sensualmente ad una balla di fieno.

Siamo abituati alle foto di altre showgirl molto seducenti che mettono in risalto il fisico perfetto e bisogna dire che questa è veramente notevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Justine Mattera, sexy laureata: la camicia è troppo aperta

Marika Baldini, la foto senza veli che lascia di stucco

Marika Baldini
Foto da Instagram: @marikabaldini

L’incantevole Marika ha davvero conquistato tutti con l’ultimo scatto apparso sul suo profilo di Instagram. Prima una foto più “sobria” in bikini e con la mascherina dello stesso colore. Poi una strepitosa foto che davvero non ti aspetti.

Il nudo scattato in campagna ha lasciato i fan a bocca aperta, stupiti da una immagine così provocante. Infatti, bisogna dire che la Baldini ha tenuto fede a quanto dice nella sua Bio su Instagram: “Sono come l’arte contemporanea, ovvero una grandissima provocazione!”.

In effetti, a ben guardare, possiamo scorgere molte immagini invereconde del suo corpo da urlo. Bikini, abiti lunghi, abbigliamento sportivo, tutto all’insegna della provocazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sara Croce una giacca e nulla più per la foto da urlo della Bonas

I follower della ragazza, non a caso, apprezzano moltissimo questo aspetto dell’ex concorrente di Tamarreide. In molti ne lodano le forme strabilianti e sinuose.

https://www.instagram.com/p/CAqXrQSJ6I_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy