Fiammetta Cicogna seno rifatto per Doc? La spiegazione spiazza tutti

Fiammetta Cicogna, come influencer, ha partecipato alla serie tv Doc. Molti spettatori si sono chiesti se fosse davvero lei, avendo notato un particolare.

Fiammetta Cicogna
Fiammetta Cicogna (fonte da gettyimages)

La serie tv di Rai 1, Doc nelle tue mani con protagonista Luca Argentero nelle vesti di dottore ha riscosso un grande successo. Probabilmente il telefilm è stato così seguito proprio perché è andato in onda in questo periodo così particolare che stiamo vivendo. Infatti attraverso le vicende di Argentero e compagni si esaltano proprio le gesta dei medici e del loro lavoro.

In ogni caso anche Fiammetta ha recitato come influencer nella serie. Ma non tutti l’hanno riconosciuta immediatamente. Tanto che gli spettatori si chiedevano se fosse davvero lei o no.

Il particolare ciò che ha messo in dubbio la sua identità è stato proprio il seno che rispetto al corpo della donna e alle sue apparizioni precedenti in televisione è apparso decisamente più grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CHIARA FERRAGNI AVETEMAI VISTO LA SUA MERAVIGLIOSA CASA?

Fiammetta Cicogna era lei l’influencer di Doc, ma assicura che non aveva il seno rifatto

Fiammetta Cicogna (fonte da gettyimages)
Fiammetta Cicogna (fonte da gettyimages)

La Cicogna è molto conosciuta in televisione dove come conduttrice ha presentato il programma Wild – Oltrenatura e Tamarreide. Ora si è presentata nel piccolo schermo nelle vesti di attrice ed è la prima volta che la vediamo così.

Nella serie Doc ha interpretato una svampita influencer. La giovane ha rivelato che per entrare maggiormente nel personaggio si è rivolta proprio alla numero uno delle blogger cioè Chiara Ferragni che le ha dispensato qualche consiglio utile.

In ogni caso il pubblico ha notato un dettaglio, cioè il seno decisamente prosperoso dell’attrice che non ha mai avuto.

Ovviamente i commenti dei più maliziosi hanno pensato che la conduttrice di Wild fosse ricorsa alla chirurgia plastica, ma lei ha prontamente smentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LORELLA CUCCARINI: GAFFE SU LUCA ARGENTERO

Tanto che in alcune stories di Instagram, mentre la puntata andava in onda ha scritto:

Le esuberanze sul set in allattamento

Spiegando così che quelle forme erano dovute alla nascita delle gemelle che ha avuto dal compagno Carl Hirschmann pochi mesi prima. Così quando sono iniziate le riprese della serie televisiva la Cicogna aveva partorito da poco e stava allattando le figlie.

Ecco svelato il mistero

 

 

Impostazioni privacy