Lui 23, lei 49 anni, la differenza di età non fa paura: chi sono?

Lei 49 anni, lui 23 anni: “In amore ognuno vive ciò che sente”. Una relazione passionale. Chi sarà questa misteriosa coppia? Scopriamolo insieme

Peparini e Muller
Foto da Instagram: @veronicapeparini

Si sa, l’amore non ha età. Nemmeno quando ci sono 26 anni di differenza. Lei 49, lui 23: una storia d’amore che procede a gonfie vele nel nome della passione e del sentimento. Di chi stiamo parlando?

Lei coreografa, lui ballerino. Si sono conosciuti durante il talent show e hanno incominciato a frequentarsi al di fuori del programma, una volta terminato. Non avete ancora capito di chi si tratta? Stiamo parlando di Veronica Peparini, coreografa e insegnante di Amici e Andreas Muller, ballerino che vinse la sedicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Peparini è uscita allo scoperto e ha raccontato a cuore aperto la sua relazione con il ben più giovane Muller e ha proposito della notevole differenza d’età ha detto:Sarebbe sciocco ignorarla perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo. Ognuno vive quello che sente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Andreas Muller e Veronica Paparini, ecco la nuova arrivata in famiglia

Veronica Peparini con Andreas Muller: “Gli anni in amore non contano”

muller e peparini
Foto da Instagram: @muller__andreas

L’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller è venuto allo scoperto nel maggio del 2019, quando la coreografa pubblicò una immagine del loro primo bacio pubblico. Anche se la passione era già scoppiata da molto tempo.

Poi la confessione della Peparini: “Era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Andreas Muller, chi è? Età, altezza, fidanzata, carriera e vita privata

Per loro la differenza di età non conta. Ad oggi la coppia collabora anche nel lavoro. Tanti i progetti insieme, da sottolineare la collaborazione con Claudio Baglioni. Sempre insieme, hanno girato il Paese per promuovere degli stage e dei corsi. Inoltre fanno entrambi ancora parte del cast di Amici: lei in veste di insegnante e lui è entrato a far parte del corpo di ballo dei professionisti.

https://www.instagram.com/p/B6wQ1AZJA5F/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy