Andreas Muller, chi è? Età, altezza, fidanzata, carriera e vita privata

Ecco chi è il ballerino italiano, nato in Germania, che parteciperà ad Amici di Maria De Filippi. Età, vita privata, social

Andreas Muller, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Andreas Muller (Instagram screenshot)

Andreas Müller è un ballerino italiano, nato in Germania da padre tedesco a madre italiana. Attualmente fidanzato con la sua ex insegnante, Veronica Peparini, ballerina che conobbe durante la sua partecipazione al format, Amici di Maria De Filippi, programma che vinse.

Andreas Muller età ed altezza

Andreas Müller nasce a Singen, in Germania, il 2 giugno 1996. Oggi quindi, ha 23 anni. Alto 180 cm, il ballerino pesa circa 70 kg.

Andreas Muller Amici

Andreas Muller, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Andreas Muller (Instagram screenshot)

La prima volta che Andreas vestì la maglia dei concorrenti di Amici, fu durante la quindicesima edizione, nel 2015, ma dopo aver ottenuto un banco nella fase iniziale, fu costretto ad abbandonare per un infortunio al gomito. Torna ai casting per la sedicesima edizione, e ripartendo dalla prima fase del percorso, riesce a vincere la finale, sabato 27 maggio 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi, ossessionata da un disturbo che non le dà pace

Andreas vinse amici nel 2017, quella, era la diciassettesima edizione del programma. Gli altri quattro finalisti di quella edizione furono: Sebastian Melo Taveira, terzo a pari merito con Federica Carta; e Riccardo Marcuzzo, a cui toccò la medaglia d’argento. Andreas, faceva parte della squadra dei blu.

Andreas Muller figli e Veronica Peparini

Andreas Muller, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Andreas Muller e Veronica Paparini (Instagram screenshot)

Dopo il primo infortunio del ragazzo originario di Fabriano, fu proprio Veronica, poi diventata sua maestra di danza, ad aiutarlo con la riabilitazione. I due, entrambi ballerini, si sono poi innamorati ed ora formano ufficialmente una coppia. Veronica, è più grande del proprio ex allievo, di 25 anni. Veronica ha due figli, ma entrambi, non sono nati dalla coppia. Andreas, non è ancora diventato papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2020, Nicolai sfogo social: “Molte persone non mi hanno capito”

Andreas Muller Instagram

L’account ufficiale del ballerino nato in Germania, muller_andreas, vanta più di un milione di seguaci, con 940 post all’attivo. Tra essi, alcuni momenti vissuti dal ballerino ad Amici, ed alcune foto dove mette in mostra lo statuario fisico. Ma ci sono anche i momenti familiari, tra selfie con Veronica e l’annuncio dell’arrivo di un cane, in casa.
 

Impostazioni privacy