Conti, Panariello e Pieraccioni: a giugno nuovo spettacolo al Modigliani Forum

conti panariello pieraccioni giugno modigliani forum
La locandina dello spettacolo in programma il 15 e 16 giugno al Modigliani Forum di Livorno

Il trio Conti, Panariello e Pieraccioni torna in scena con un esilarante spettacolo al Modigliani Forum di Livorno il 14 e 15 giugno.

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano in scena. I tre comici daranno vita ad una esilarante tournée estiva che si annuncia già sold out. Il trio partirà dal palco del Modigliani Forum di Livorno con due imperdibili show in programma venerdì 14 e sabato 15 giugno. I biglietti per le due serate saranno disponibili da giovedì 21 marzo su ticketone.it

Incasso all’Associazione “Mattone del Cuore”

Lo show sarà uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni con sketch divertenti e uno sguardo rivolto all’attualità. E alla solidarietà. Il trio ha infatti deciso di sposare la causa del progetto “Mattone del cuore”, ideato da Paolo Brosio, e devolverà l’intero incasso (al netto dei costi tecnici e organizzativi) dello show del 15 giugno. Il denaro andrà a finanziare i progetti di solidarietà 2019 e l’Associazione Onlus “Olimpiadi del cuore” che si occupa di assistenza ai disabili e integrazione attraverso lo sport.

LEGGI ANCHE —> MILANO, LIGABUE IN CONCERTO A SAN SIRO IL 28 GIUGNO

 

 

 

Impostazioni privacy