Claudia Capellini: chi è la fidanzata di Giorgio Panariello simile a Belen

Giorgio Panariello è un apprezzatissimo comico, attore, regista e showman italiano, ma chi è la sua bellissima fidanzata, Claudia Capellini, paragonata a Belen?

Claudia Capellini: chi è la fidanzata di Giorgio Panariello simile a Belen
Giorno Panariello e John Travolta(GettyImages)

Stimato e apprezzato da pubblico, l’attore, comico, regista e showman Giorgio Panariello, di origini napoletane ma nato a Firenze, 58 anni fa, è molto conosciuto: tuttavia non tutti sanno chi è la sua fidanzata, Claudia Capellini, paragonata per bellezza a Belen.

Claudia Maria Capellini nasce nel 1985 a Cremona, anche se da diversi anni vive e lavora a Milano come modella e PR in locali esclusivi delle città; tra i tanti vip e personaggi del mondo dello spettacolo conosciuti, c’è anche lo stesso Giorgio Panariello, che ha incontrato in occasione della cena quando, tra i due, scoppiò la scintilla.

Del loro amore se ne è parlato molto nel mondo del gossip, perché a colpire molti c’è la differenza di età, che sarebbe di circa 26 anni, ma soprattutto una gran riservatezza, protagonista del loro rapporto.

LEGGI ANCHE –> CHI È KATELYN OHASHI, LA GINNASTA DA 40 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

Claudia Capellini e l’amore con Giorgio Panariello: chi è la bella modella paragonata a Belen

Massima riservatezza dunque per un amore lontano dalle luci dei riflettori, sebbene molto chiacchierano nell’ambito del gossip, quello tra Giorgio Panariello e Claudia Capellini, la modella simile per bellezza a Belen, come si evince anche dal suo profilo instagram – al momento seguito da oltre 16 mila persone – in cui la modella originaria di Cremona non mostra scatti con il famoso comico e showman.

Un fisico curatissimo, occhi profondi, capelli castani e sorriso smagliante, carnagione olivastra: sono infatti in tanti a notare una somiglianza tra la sopracitata Claudia, impegnata da diverso tempo con il protagonista di svariati film italiani,  e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Le indiscrezioni gossip raccontato di un amore forte e inteso tra i due che un giorno potrebbe anche convogliare a nozze, sarà solo il tempo a dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐅𝐚𝐢𝐫 𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐭𝐡𝐞 𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐝𝐚𝐲 𝐢𝐧 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 ✨🌃🔥 @nosecretsworld #NoSecrets #NoSecretsFW18 #NoSecretsLook #MySecretBlackDress ║ 𝘗𝘩 📸@lucapoz 𝘎𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 🙏🏼💗 @sofiadaltrui ║ ║𝘎𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦💄𝘎𝘭𝘢𝘮 @silviaraiba 𝘶𝘴𝘪𝘯𝘨 𝘮𝘢𝘬𝘦𝘶𝘱 @smashboxitaly 𝘴𝘬𝘪𝘯𝘤𝘢𝘳𝘦 @caracallacosmetici 𝘦 @methodistskincare 𝘩𝘢𝘪𝘳 @paulmitchellitaly ║ _ #ad #ootd #photoshot #pfw #photoday #insta_global #glamour #bestoftheday #bloggerlife #fashionist #photoday #glamour #insta_global #claudiacapellini #igersitalia

Un post condiviso da 𝑪𝒍𝒂𝒖𝒅𝒊𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒂 𝑪𝒂𝒑𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒊 (@claudiacapellini) in data:

Impostazioni privacy