Paula Jones, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi

Ecco chi è Keith, una delle protagoniste del programma Real Time, Vite al limite. Quanto pesava, com’è oggi ed altre curiosità

Paula Jones, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi
Paula Jones (Fonte foto: YouTube)

Nella puntata di stasera, Real Time vi riproporrà la storia di Paula Jones, donna che arrivò a pesare fino a 270 kg, una delle più incredibili trasformazioni, del lavoro del grande dott. Younan Nowzaradan.

Paula Jones Vite al limite

Questa donna, aveva superato i 250 chili di peso, arrivando a chiudersi in sé stessa ed a non voler incontrare più nessun tipo di persona, prima di chiedere aiuto alla trasmissione di Real Time. Il suo cambiamento, è stato radicale, fino ad essere riconosciuto come uno degli esperimenti più riusciti da quando è in onda Vite al limite.

Paula Jones Instagram

Paula Jones (Instagram screenshot)

Questa donna che all’inizio delle riprese aveva 39 anni, è arrivata ad avere quasi settemila Follower, sul proprio account personale Instagram ! sul social, lei è paulaspurpose e da come si evince proprio dalla pagina, ha anche aperto un sito a lei dedicato: powerfulpurpose.org

Oggi la statunitense, mostra fiera i suoi selfie, dove quasi sempre è sorridente. Ma ci sono anche altre foto a contornare il suo profilo, amici, cibo e spezzoni di vita quotidiana.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Cruz, chi è la protagonista di Vite al limite? Età e come è oggi

Paula Jones Facebook

La protagonista di Vite al limite, ha anche un account Facebook, dove al suo nome ha aggiunto la parola Sunshine, cioè, raggio di sole. Paula “Sunshine” Jones, vanta anche su Facebook un buon numero di seguaci: 4797 Follower, e la pagina che piace a 4713 persone.

Paula Jones oggi

Paula Jones (Fonte foto: YouTube)

Tra le ricerche più effettuate sulla protagonista di My 600 lb life, troviamo, proprio in lingua madre: “Paula Jones today” e “Paula Jones images”.

Tanti, sono infatti i curiosi che vogliono sapere ora come sta la donna dell’Arkansas. Ebbene, come si evince anche dai social, ora Paula è più che felice e soprattutto in un ottimo stato di forma.

Paula infatti, nel 2014, si sottopose alle ferree cure di Nowsaradan, perdendo già i primi 74 kg in 12 mesi, continuando poi il proprio percorso da sé ed arrivando allo stato di forma odierno.

Potrebbe interessarti anche: Vite al limite in lutto, Sean Milliken stroncato da un’infezione polmonare

Paula Jones Clinton

Accedendo al web e cercando il nome di questa protagonista di Vite al limite, potreste incappare in un suggerimento: “Paula Jones Clinton”, naturalmente si tratta solo di un caso di omonimia. La donna in questione è una giornalista che negli anni ’90 citò l’ex presidente in giudizio.

Impostazioni privacy